259 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?ABBECEDARIO STRAVAGANTENELLAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24945

Poemas de Susana Cabuchi

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Il Tetto

Una giovane e povera coppia di sposi, che ha un disperato bisogno di una casa, mobilita amici e parenti per costruire una baracca in un terreno comunale.

Daghestan - la terra delle montagne (Moscow diaries special edition!)

Viaggio in Daghestan, la regione più multietnica della Russia e con alcune delle montagne più belle di tutto il Caucaso in compagnia del grande fotografo russo Daniel Kordan

Visita: www.stefanotiozzo.com

Il mostro di Roma 2: Un mostro inafferrabile

Nell’Italia fascista la stampa libera non esiste più, ormai è un organo di partito. Così le denunce di Giacomo Matteotti e la sua successiva scomparsa vengono opportunamente messe in secondo piano da un altro tipo di Male: il Mostro di Roma ha aggredito e ora ha pure ucciso, ed è proprio l’omicidio della piccola Bianca a essere usato per nascondere le nefandezze politiche. Ma il 24 novembre 1924, quando Roma si sta forse dimenticando della sua ombra, il killer torna a oscurare il sole novembrino e le sue gesta non solo incuteranno orrore e insicurezza nella ... continua

Visita: patreon.com

Sonnambuli

Fatalità inevitabile o successione di improbabili accadimenti? Lo scoppio della guerra visto dai gabinetti dei ministeri degli esteri in ogni Paese, cercando di individuare alcuni momenti chiave per gli addetti ai lavori nell’avvicinarsi alle dichiarazioni di guerra. Un dibattito-spettacolo in cui gli storici si calano nei panni vestiti dai ministri dei rispettivi Paesi cent’anni dopo la crisi di luglio del ‘14.

Populismo e fascismo: come riconoscerli, anticorpi e rimedi #diguerraedipace #emergency25

Si può ricostruire una nuova cultura antifascista attraverso la partecipazione? Massimo Giannini parla di discriminazione, razzismo, chiusura e odio nei confronti degli “altri” nel nostro Paese al teatro Dal Verme di Milano. #diguerraedipace #emergency25 Da 25 anni curiamo le vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà. Dalla nostra nascita abbiamo curato oltre 10 milioni di persone.

Dateunvlog, Holocausto y negacionismo

Segunda parte de la línea de vídeos "Canales que me han ayudado". La ciencia como arma frente al radicalismo y la burbuja.

Loredana Lipperini e Giulio Mozzi - Ripetere la notte

Incontro con Loredana Lipperini e Giulio Mozzi. Presenta Alessandro Mezzena Lona Nel suo romanzo Giulio Mozzi guida il protagonista, e chi legge, attraverso avventure in parte reali e in parte del tutto immaginarie, arrivando, nell'ultima pagina, alla più orribile delle conclusioni. Mentre Loredana Lipperini, attraverso la storia di un paese dimenticato, riflette sul male del mondo, dei delitti irrisolti, delle stragi. Due romanzi che spingono la letteratura a un dialogo con i suoi stessi limiti.

Visita: www.pordenonelegge.it

Mi risveglio nella foresta

Hai mai fatto colazione nella foresta?

Visita: paologoglio.com

Daily Show for November 17 2022 Democracy Now