193 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIMEDARDOLUPOPILOURSINE E IL COMPLEANNODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25498

Tres poemas de Mirta Susana Biedma

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

El viajero (1974)

Eso no se pregunta: VIH

El VIH es el Virus de Inmunodeficiencia Humana que actúa destruyendo el sistema inmunológico. Si no se recibe la medicación adecuada este virus provoca el SIDA, que significa haber llegado a la extenuación del sistema inmunológico y que determinadas enfermedades como la tuberculosis, neumonía u otras, como algún tipo de cáncer, atacan a la persona por esa debilidad. En la actualidad existen eficaces antirretrovirales que hacen que la enfermedad sea indetectable e intransmisible.
Para la realización de este nuevo programa de ‘Eso no se pregunta’, ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Come esssere fotoreporter ieri, oggi e domani

Oggi insieme a Riccardo Venturi, fotografo reportagista vincitore di diversi premi tra cui il world press photo, parleremo di come la fotografia di fotogiornalismo possa essere attuale oggi come ieri, di come si è evoluta le tempo e che futuro avrà.

He-Man 1x45 - Orko perde i suoi poteri magici

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

743 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1940 CXVIII (2)

Warning 2021: Manipolazioni genetiche

L’Umanità ha utilizzato da sempre biotecnologie: ad esempio per produrre birra, vino, o yogurt. A partire dagli anni ’70 ha preso il via un loro sviluppo totalmente innovativo, che permette di trasferire porzioni di informazione genetica tra membri della stessa specie o addirittura tra specie diverse.
Queste nuove biotecnologie offrono enormi potenzialità in campo medico ed anche in quello economico. Tuttavia ogni manipolazione genetica di un microrganismo non esclude eventuali pericoli sia per l’ambiente che per l’uomo. Quindi il loro uso necessita attente ... continua

Visita: palazzoblu.it

Perché ci piacciono i cuccioli?

Visita: bit.ly

Luciano Cirino - Homo Faber (Filosofarti 2022)

Davide Mazzanti - L’arte di restare alunni

Quando ripercorro la mia storia, individuo cose vissute come momenti chiave, cose che mi generano una incertezza, che mi ha spinto a cercare una risposta, un adattamento alla situazione. Sono sempre stato un osservatore, curioso di tutto ciò che mi circondava. Ho sofferto sempre i giudizi, sono stati stimoli e a volte facciate dietro le quali nascondersi. Ho scoperto i talenti che ho sviluppato e messo a disposizione della mia passione. Ho scoperto che la fatica del fallimento e l’accettazione della realtà sono il primo passo per attingere a nuove risorse.

Visita: www.festascienzafilosofia.it