267 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE E IL COMPLEANNOAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28095

Contrordine compagni di Marco Bentivogli

Presentazione del libro di Marco Bentivogli Contrordine compagni. Manuale di resistenza alla tecnofobia per la riscossa del lavoro e dell’Italia, edito da Rizzoli Introduce Sergio Scalpelli. Intervengono con l’autore Roberto Burioni Luciano Floridi Dario Di Vico modera Barbara Carfagna

Visita: teatrofrancoparenti.it

L'ultima guerra civile della repubblica romana (30 a.C.) - La guerra civile romana - Parte 5

L'ultima guerra civile della Repubblica Romana tra Augusto e Marco Antonio è vista come una pietra miliare importante nella storia di Roma, che pose fine definitivamente all'autorità di Marco Antonio e Cleopatra e stabilì Augusto come unico sovrano di Roma. Ed è quello che vedremo in questo video.

La guardia pretoriana di Hitler: Le Waffen-SS

Una storia complessa, ricca di controversie, ancora oggi oggetto di studio e dibattito. Le Waffen-SS, da guardia personale di Adolf Hitler a formazione militare d'élite, impegnate in prima linea sui fronti più importanti della seconda guerra mondiale, dichiarate organizzazione criminale dal Tribunale di Norimberga e responsabili di massacri e brutalità in tutta Europa.

Moldavia, un país a la sombra de la guerra de Putin

Los ciudadanos de Moldavia viven con miedo desde que Rusia invadió Ucrania. Temen que
su país sea el próximo objetivo de Rusia, tal y como anuncian algunos políticos y propagandistas rusos en sus repetidas amenazas a Moldavia.
Maia Sandu, presidenta del país de orientación proeuropea, es consciente del peligro: "Se están llevando a cabo operaciones militares en las inmediaciones de las fronteras de la República de Moldavia. Es una situación grave para nuestra nación vecina y representa una seria amenaza para nosotros”.
Su preocupación está ... continua

Iliade - 5° puntata. Libro IV

Era, sull'Olimpo, spinge Zeus a far sì che i Troiani rompano i patti e che si riprendano i combattimenti, perché Troia la vuole vedere senz'altro distrutta.

Biennale Democrazia 2019 - D'autore - Prima gli esseri umani

Torino - Teatro Carignano
31 marzo 2019 - ore 18.30
Partecipanti: Marco Damilano, Aboubakar Soumahoro
Lavoro nero, sfruttamento, caporalato, condizioni di vita inumane: troppo spesso il destino dei migranti è la riduzione in schiavitù, a opera di italiani. Si compie vicino a noi, per rifornire le nostre tavole di generi alimentari o i nostri armadi di indumenti a basso costo. Cattura la nostra attenzione l’istante di una tragedia, poi torna nell’ombra. Rimette in discussione gli standard di civiltà europea, l’idea di uomo e della sua dignità. Un ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

¿Cómo llega el correo a la aislada taiga siberiana?

Muchos pequeños pueblos de la taiga siberiana no son accesibles por carretera. Los incendios forestales destruyeron las carreteras y dejaron terrenos pantanosos. En verano, el servicio postal ruso utiliza carteros a caballo para los repartos.
En Siberia hay pocos centros urbanos. La taiga o bosque boreal es un ecosistema casi deshabitado que se extiende a lo largo del trayecto del Ferrocarril Transiberiano. Muchos asentamientos pequeños no son accesibles por carretera. Todos los meses, el cartero de la taiga, Andrian Kromov, de 53 años, realiza el peligroso viaje ... continua

Historias Propias - Jorge Bolani

Recibimos en #HistoriasPropias al actor Jorge Bolani

Popsophia 2020 - Via col Vento con Cesare Catà

L'intervento di Cesare Catà dal titolo "Via col Vento - Un debole per le cause perse quando sono proprio perse", all'interno dell'edizione 2020 di Popsophia "Realismo Visionario" a Pesaro.

Visita: popsophia.com

Condena a reunión en Jordania entre Autoridad Palestina e Israel - Detrás de la Razón

Un particular encuentro que los medios dieron difusión como una reunión que no se daba en años, tuvo lugar en Jordania, entre el régimen israelí y la Autoridad Nacional Palestina (ANP). Además asistieron representantes de EU y Egipto.
Llama la atención que en un comunicado de cierre, las partes estipularon a contribuir a una desescalada de violencia, y Tel Aviv alegó comprometerse a dejar de debatir sobre el establecimiento de nuevos asentamientos durante 4 meses y de no legalizar asentamientos durante 6 meses.
Sin embargo, al mismo tiempo de la reunión, ... continua

Visita: www.hispantv.com