253 utenti


Libri.itSANTUARI DI ANIMALI LIBERII DUDÙ SI FIDANZANO?PLOPLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19596

Bangladés: la vida entre el monzón y la estación seca

Las islas fluviales aparecen y desaparecen periódicamente en el río Jamuna, en el sur de Bangladés. Se las denomina "chars” y son pobladas por humanos, a pesar de que emergen o se inundan según el monzón o la estación seca.
Se pueden ver aparecer y desaparecer las llamadas "chars” en el vasto río Brahmaputra, conocido localmente como Jamuna. Las personas que las habitan, conocidas como chauras, conviven con la fuerza del agua. Se dedican así a sus labores agrícolas y viven en pequeñas comunidades, siempre conscientes de que todo lo que han construido ... continua

Come appare il misterioso mondo extraterrestre di Plutone - Documentario Spazio

Plutone, uno degli oggetti più controversi del sistema solare, un minuscolo corpo celeste freddo situato 40 volte più lontano dal Sole rispetto alla Terra, è rimasto a lungo completamente inesplorato. Questo mondo lontano e misterioso è stato a lungo considerato il nono pianeta del sistema solare, fino a quando l'Unione Astronomica Internazionale ha stabilito nuovi criteri per il concetto di "pianeta" e ha tolto a questo corpo celeste il diritto di essere chiamato "pianeta", trasferendolo nella categoria dei pianeti nani, come un piccolo corpo del sistema ... continua

Uno bianca: Quella notte al Pilastro

ESTRATTO DALLA LIVE: UNO BIANCA: La strage del pilastro

Dos poemas de Antonio Ramón Gutiérrez de su libro 'Orquesta típica'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Odio gli uomini: recensione

Sebbene con grande sofferenza, ho letto il libro di Pauline Harmange. Normalmente me ne sarei guardata bene, ma mi è sembrato doveroso leggerlo, e parlarne, per via della immeritata e scandalosa attenzione mediatica che questo obbrobrio ha ricevuto.
Ne parlo in quanto ogni prodotto editoriale scadente che viene sponsorizzato come importante mi colpisce in modo diretto e mi fa male.
E ne parlo in quanto le campagne d'odio mi fanno ribrezzo e mi preoccupano, chiunque ne sia oggetto.
Detto ciò, questo non è che uno dei miei classici video al vitriolo che so che ... continua

Perché uso le parolacce

Dato che ultimamente c'è stato un certo afflusso di nuovi utenti sul canale, molti dei quali hanno manifestato fastidio nei confronti del mio frequente uso del turpiloquio, pubblico questo video per chiarire la questione, che comunque possiamo anche riassumere con "non rompetemi i coglioni".

Il diritto di essere fragili - SalTo23 - Salone Internazionale del Libro di Torino

Gli studenti di diverse scuole della penisola con appelli e occupazioni chiedono una scuola diversa, meno competitiva e più formativa. Ne abbiamo parlato con loro in una sorta di assemblea pubblica. Hanno partecipato Annalena Benini, Matteo Lancini, gli studenti delle Consulte di Milano e Torino e gli studenti del Liceo Manzoni.

Vi presento il mio nuovo libro

Il mio nuovo libro, «Su un altro pianeta. C’è un futuro per l’umanità fuori dalla Terra?» esce l’11 ottobre, ma potete già preordinarlo negli store online e in tutte le librerie.

Re: La libertà è un simulatore di caduta libera

Il sogno di volare diventa realtà nella galleria del vento indoor più grande d'Europa, vicino a Milano. I simulatori di caduta libera sono stati originariamente sviluppati per l'industria aerospaziale. Nel frattempo, sono diventati divertimento per il tempo libero e anche un palcoscenico spettacolare per atleti competitivi.

Visita: www.arte.tv

Cenerentola e il signor Bonaventura

Cenerentola riesce a sposare il principe e trasferirsi a palazzo, dove è benvoluta e amata da tutti. Tuttavia, le sue perfide sorellastre escogitano un modo per farla cacciare via.