629 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?COSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONISENZALIMITII MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27677

Ni sancionan ni dejan sancionar: leyes en EU y aliados impiden boicots contra Israel

Todo el mundo sabe que EU jamás se plantearía sancionar al Estado de Israel. Lo que no es tan conocido es que, además, en el país más sancionador del mundo existen leyes que castigan a quien trate de boicotear a empresas públicas o privadas israelíes…

Visita: www.ahilesva.info

I falsi miti sugli psicofarmaci

Visita: www.paypal.me

Trans & Chirurgia [Una settimana in Brasile]

Dalle favelas fino ai quartieri alti di una Rio de Janeiro caldissima e in festa per il carnevale, vi sveleremo tutti i segreti delle transessuali brasiliane, da chi vive prostituendosi per le strade, fino a quelle che scelgono di guadagnarsi onestamente uno stipendio, lottando contro i luoghi comuni.

Differenze tra Induismo e Buddhismo

#Induismo #Buddhismo #India #spiritualità #Stefanotiozzo

Visita: www.stefanotiozzo.com

Mondofuturo S02E06: Marina Pierri e le eroine delle serie tv

MARINA PIERRI è la protagonista dell’incontro targato
M O N D O F U T U R O del Trieste Science+Fiction Festival.
Critica televisiva e direttrice artistica di @ilfestivaldelleserietv di Milano, @marinapierri presenterà il suo libro Eroine (@edizionitlon ): 254 pagine, 22 protagoniste di altrettante serie tv, che rispecchiano la pluralità del vissuto femminile.
Da Eleven di Stranger Things a Patrizia Santoro di Gomorra, da Sana Allagui di Skam a Maeve Millay di Westworld… Pierri ci guida nella complessità del presente e affronta il tema della ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Il significato de Il mago di Oz

Il mago di Oz è un film ed un libro semplice da spiegare. Ha pochi simboli nascosti ma ha anche diversi significati profondi. No, non ha un mistero inquietante alle spalle.

El nacimiento de la tipología del templo cristiano, por Juan Carlos Ruiz

Curso de Verano 2019 Conferencia "El nacimiento de la tipología del templo cristiano: de la tradición antigua a la definición de modelos entre Oriente y Occidente", impartida por Juan Carlos Ruiz Souza, (profesor de Historia del Arte de la Universidad Complutense), el 1 de octubre de 2019. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Porque me has visto, has creído. El Nuevo Testamento en el arte", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Linda Barbarino - La Malarazza

Linda Barbarino - La Malarazza, ultimo appuntamento con il ciclo di incontri "La Bilancia di Galileo" a cura di Ilaria Crotti e realizzato in collaborazione con Il Saggiatore.
In una Sicilia rurale, segnata dalla fame e dalle ingiustizie del dopoguerra, un gruppo di ragazzi organizza l’assalto a una corriera piena di merci e frumento: vogliono combattere il mercato nero e realizzare una società più equa. Le cose però non vanno per il verso giusto e nel caos dell’incursione uno di loro muore. Per gli altri è l’inizio della latitanza. È così che Alfredo ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

El jardín Americano

El jardín Americano, incontro con Claudio Greppi,
Mauro Mariotti, Mario Magarò, Francesco Surdich e
Lucia Tomasi Tongiorgi nell'ambito del ciclo di incontri "Orizzonti della conoscenza" a cura del Centro Studi Colombiano.
La meraviglia e lo stupore provati dai primi viaggiatori che approdarono al Nuovo Mondo, un approccio che suscitò in essi umori e sensazioni profonde, riguardarono anche l’impatto con l’ambiente naturale e il paesaggio. Aspetti questi che, oltre a produrre, nel corso dei secoli, conseguenze positive di ampia portata, hanno però conosciuto ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

El futuro del expresidente peruano Alejandro Toledo tras su extradición

Tras haber sido extraditado desde Estados Unidos, el expresidente peruano Alejandro Toledo llegó al penal de Barbadillo en Lima, donde se encuentran recluidos los expresidentes Alberto Fujimori (1990-2000) y Pedro Castillo (2021-2022). Toledo será juzgado por los presuntos sobornos millonarios de la empresa Odebrecht con el fin de adjudicarse la construcción de dos tramos de la carretera Interoceánica sur, una importante conexión vial entre Perú y Brasil.