147 utenti


Libri.itKIKI E ROSALIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19589

Addio a Kagome! Il ritorno al presente

Kagome tenta di aiutare Inuyasha e la sua vita viene messa in pericolo. Con un grande sforzo il mezzo-demone riesce a strappare il braccio umano al fratello riprendendosi la spada. Nel frattempo Sesshomaru si trova costretto ad abbandonare il frammento grazie a uno stratagemma di Naraku per assicurarsi di riavere la scheggia. Sesshomaru non gradisce la cosa e tenta di ucciderlo, ma Naraku fugge. Miroku viene curato con le medicine del presente, mentre Inuyasha manda via Kagome, sottraendole il pezzo di sfera, perché l'era feudale è troppo pericolosa per lei.

America first! (1/3) - Che paghi l'Europa

Attraverso il racconto dei protagonisti di quegli anni un'immersione nel backstage diplomatico dell'era Trump, tra stupori e sussulti. Così, la giornalista Norma Percy firma un'edificante indagine sulla storia recente. Nella prima parte: tra il ritiro degli USA dall'accordo sul clima di Parigi alle minacce alla NATO, le prime decisioni di Trump sconvolgono soprattutto gli europei, alleati storici degli Stati Uniti.

Visita: www.arte.tv

Let the flowers survive

Documental sobre la política educacional en Mozambique, desde la época de la lucha armada de Frelimo contra el poder colonial portugués, en 1965, hasta el presente en 1987.

Visita: www.cinetecavirtual.cl

Historias Propias (14/11/2019) - Con Alberto Marcovecchio, fotógrafo y arquitecto

Yo aquí me quedo: Toma 17 de mayo, Cerro Navia / Chile

En esta entrevista se evidencia la experiencia de lucha, la fortaleza y esperanza de las mujeres populares, pero también las consecuencias de más de 30 años de capitalismo neoliberal: individualismo y falta de empatía que ronda por entre los anhelos de construcción colectiva. Los y las pobladoras organizadas y comprometidas con la defensa de la toma, no solo deben hacer frente a la querella, a la amenaza de desalojo y a la posible ley antitomas, sino también a una mentalidad de hombres y mujeres que son fruto de la lógica del capital. Por ello, es fundamental ... continua

Lajme Notiziario n. 41 da Kamastra e Sportelli Linguistici del Molise

Likan - Epu Zuam (Videoclip Oficial) / Mapuche / Chile

Mari mari monku mieke che.
Tüfachi video mo müley tañi pu wenüy koiputulu tüfachi küsow mo, müley ta mapunche koipuwün ka tañi pu wenüy ñi koipun fey mo ta feypikunun tañi rakizuam.
Inche weche ngen ka petu amuley tañi zuam, petu chillkatulen tañi mapunche zugu ka mapunche mongen, mupiltukefiñ monku tañi pu peñi ka mieke lamuen ingkatukelu taiñ mapu ka taiñ kewün fey mo ta nentuan tüfachi küsow.
En este video que nació de la autogestión y de la ayuda reciproca de la familia, como una forma de reflejar el paralelismo de lo que significa ser ... continua

Carlo Ruta. Undici mesi dopo: report sulla guerra e le politiche dell'Occidente

Laboratorio degli Annali di storia. Seminario tenuto il 20 gennaio 2023.

Fine pena, quando? L'impegno antimafia e la riforma dell'ergastolo ostativo - Roma

"Fine pena, quando? L’impegno antimafia e la riforma dell’ergastolo ostativo", è il titolo del ciclo di conferenze sull'ergastolo ostativo promosso da Quarto Savona Quindici in collaborazione con WikiMafia che si terrà a Roma, Milano, Bologna, Pistoia e Palermo.
Nella prima tappa, che si è tenuta a Roma martedì 18 gennaio 2022, col supporto organizzativo dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio e di Parliamo di mafia, hanno partecipato:
- TINA MONTINARO, vedova di Antonio, capo-scorta di Giovanni Falcone, e presidente ... continua

Visita: www.wikimafia.it

Biennale Democrazia 2017 - Discorsi - La sesta estinzione

Torino - Auditorium Vivaldi
30 marzo 2017 - ore 12.00
Partecipanti: Elizabeth Kolbert, Paolo Griseri
Negli ultimi cinquecento milioni di anni si sono verificate cinque grandi estinzioni di massa e sembra che gli esseri umani ne stiano provocando una sesta. Per comprenderne le ragioni, occorre osservare il presente come facciamo con il passato. Come le attività umane si rapportano con le forze geologiche che hanno dato vita alla Terra centinaia di milioni di anni fa? Il nostro pianeta sta per entrare in una fase in cui le condizioni ambientali e climatiche ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it