912 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSIMOIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26368

Il trionfo di Biancaneve e i sette nani 1937-1938 (Storia della Disney #12)

I testi sono tratti dal libro "Storia della Disney" (A magia do império Disney) di Ginha Nader, edito in Italia da Odoya. Traduzione di Alessia Bambini. Dodicesima parte di una serie di video in cui vi racconto nei dettagli la nascita e l'evolversi dell'impero Disney. In questo capitolo: Il completamento e l'uscita del primo lungometraggio d'animazione della storia: "Biancaneve e i sette nani". Il film ottiene un'enorme successo in tutto il mondo e Walt, oltre alle recensioni entusiatiche della critica, riceve un Oscar speciale e altri importanti riconoscimenti.

Visita: twitter.com

«El hombre que escribía libros en su cabeza», de Patricia Highsmith

«El hombre que escribía libros en su cabeza», de Patricia Highsmith, es el centésimo tercer relato del ciclo «Cuentos inolvidables»

Visita: www.hernancasciari.com

Le 6 donne più influenti nella storia della psicologia

In occasione della Festa Internazionale delle Donne ho deciso di realizzare questo video dove parlo delle #donne considerate le più influenti nella storia della #psicologia.

Bukele también domina el parlamento

El presidente Nayib Bukele culminó su reconfiguración del mapa político salvadoreño con una contundente victoria electoral para su partido, Nuevas Ideas, que le otorga la mayoría calificada de 56 diputados en la Asamblea Legislativa.
El resultado de la elección no fue sorpresa, pero en apenas dos años, Bukele ha relegado a la intrascendencia a las dos grandes fuerzas políticas de la posguerra, la derechista Arena y la izquierdista Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional.
Y encumbró a Nuevas Ideas a la cima del sistema político en su primera ... continua

Visita: surysur.net

Chris Nowinski: Posso avere il tuo cervello? La ricerca della verità su commozioni cerebrali e CTE

Qualcosa di strano e mortale sta accadendo nel cervello dei migliori atleti: una condizione degenerativa, forse collegata a commozioni cerebrali, che causa demenza, psicosi e morte prematura. Si chiama encefalopatia traumatica cronica, o CTE, ed è il mistero medico che Chris Nowinski vuole risolvere analizzando il cervello dopo la morte. È anche per questo che, quando Nowinski incontra un atleta professionista, la sua prima domanda è: "Posso avere il tuo cervello?" Ascolta di più da questo sforzo rivoluzionario per proteggere il cervello degli atleti - e anche il ... continua

La questione di Renzi e le consulenze in Arabia Saudita

#Renzi #ArabiaSaudita #RevolvingDoors

Visita: www.breakingitaly.club

La regina degli scacchi - Netflix fa scacco matto!

Anya Taylor Joy ha una "Y" in ogni parte del suo nome, ci avevate fatto caso?

Chi avvelenò l’oppositore di Putin?

#Navalny #Bellingcat

Visita: www.breakingitaly.club

U$A: la democrazia del dollaro

“Una Repubblica delle banane che permette ai più ricchi di sfruttare il sistema”, parola del giurista Lawrence Lessing. Nel cuore di quella che molti definivano la 'Prima Democrazia del mondo' (tanto da giustificarne l’esportazione, anche con la forza) si è espanso il cancro del dark money sul fronte dei finanziamenti alla politica: donatori milionari utilizzano associazioni e fondazioni senza scopo di lucro - non obbligate dalla legge a rivelare l’identità di questi “benefattori” - per versare denaro per la campagna elettorale dei “propri” ... continua

Cos'è successo tra noi e i Neanderthal?

“Tempo fa” - L'evoluzione dell'universo, della vita e degli esseri umani. Con EduScienza gli scienziati rispondono a domande sugli infiniti legami tra scienza e tempo.