603 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!MEDARDOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26353

I bei tempi erano belli? Che fare della nostra infanzia?

Come eravamo quando era tutto nuovo? Cosa resta di quel mondo? Come possiamo portarlo con noi?

Visita: www.patreon.com

La Biblia del Oso

“La Biblia, que es, los sacros libros del Viejo y Nuevo Testamento. Traducida al Español”, más conocida como “La Biblia del Oso”, es la primera traducción completa de “La Biblia” al castellano teniendo como base textual los manuscritos hebreos y griegos disponibles en aquella época, más concretamente en 1569.
Esta “Biblia del Oso” se presentaba sin mencionar al traductor ni el lugar de impresión debido a que dicha traducción se publicó en la clandestinidad. La Iglesia Católica se opuso con intensidad a los intentos de traducir la Biblia a los ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Michela Murgia - Presentazione del libro: Stai zitta

Brasil: Cine comunitario con niños

NUESTRAS VOCES.- Lara Belov, integrante del colectivo Cinema e Sal, nos cuenta el valioso trabajo audiovisual que vienen realizando con el cine comunitario en los niños del Archipiélago de Cairu (Brasil).

Visita: www.surysur.net

Derrick De Kerckhove - Futura festival 2014

La questione dei migranti bambini in USA

#Migranti #Bambini #Messico

Visita: www.breakingitaly.club

Silvia Vegetti Finzi: Educazione

L’educazione dei bambini deve avvenire in un regime di verità? Anche se le verità dette possono essere parziali o le spiegazioni rimandate nel tempo, a seconda della crescita e dei bisogni individuali, poiché la verità non cessa di essere tale per il solo fatto di essere parziale.

Visita: www.festivalfilosofia.it

È possibile terraformare Marte?

Probabilmente vi sarà capitato di sentir parlare di “terraformazione”. È l’idea secondo cui in futuro si potrebbe modificare un pianeta per renderlo adatto alla presenza di esseri umani. Non attraverso la costruzione di ambienti artificiali, ma proprio cambiando l’atmosfera, il clima, e le condizioni complessive del pianeta.
È un’idea che risale almeno agli anni 70, e che è stata oggetto sia di studi scientifici che di opere di fantasia. Di certo l’obiettivo che ha ricevuto più attenzione, per vari motivi, è Marte. Proviamo a capire di che si tratta ... continua

Visita: www.amedeobalbi.it

Siamo tutti congiunti: colpa di LUCA! Di DNA, geni, alberi e coralli della vita

Di fatto ognuno di noi è imparentato con qualunque altra persona sulla Terra, oltre che con tutti gli animali, le piante e i microrganismi esistenti. Siamo tutti accomunati da una storia evolutiva in quello che è noto come l'albero della vita, che sarebbe più corretto chiamare corallo della vita, come già fece Darwin. Alla base del nostro corallo c'è LUCA (Last Universal Common Ancestor), l'ultimo antenato comune universale, da cui derivano tutti gli organismi che conosciamo oggi. La storia è più complicata di così: vedremo questioni riguardo DNA, geni, ... continua

Vamos al barrio más peligroso de Tokio: ¿Para ti lo es?

Mostramos los dos barrios más peligrosos de Tokio desde dentro y enumeramos sus peligros, o al menos, lo que el departamento de policía advierte a la sociedad japonesa que puede ser peligroso en esas zonas. ¿Creéis que sería inseguro vivir en uno de estos barrios?