791 utenti


Libri.itLA LIBELLULAPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUISECOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27058

«Imprese e lavoro dopo la crisi»: Nuovi paradigmi del futuro

Panel “Imprese e lavoro dopo la crisi” con Andrea Granelli, presidente di Kanso, Bruno Lamborghini, presidente della Fondazione Amiotti, Emanuela Salati, direttore formazione e sviluppo organizzativo di ATM, Ornella Chinotti, managing director di SHL Italia e Francia, moderati da Maurizio Cattaneo, direttore de L’Arena e di Bresciaoggi. “Nuovi paradigmi del futuro. Dopo la crisi pandemica: le prospettive globali a medio e lungo termine” - 30 settembre 2020 - Camera di Commercio di Brescia

Visita: festivaldelfuturo.eu

Kosterlitz, Mundell y Obaid: Abriendo las fronteras de lo desconocido

Michael Kosterlitz, Carole Mundell y Andrea Obaid

Visita: congresofuturo.cl

Discesa negli abissi - Il crepuscolo

Continuiamo la nostra discesa nel punto più profondo della terra, mancano ancora 10.000 metri di buio e creature mostruose ma fidatevi, gli abissi non sono mai stati così vicini.

Carlo Sini: Lavoro. Il lavoro come arte della conoscenza

È possibile separare l’esperienza della verità da quella dell’errore? La verità è concepita come evento in relazione alla pratica che esercita, la quale è essa stessa un intreccio mutevole di più pratiche.

Visita: www.festivalfilosofia.it

La storia del commercialista-rider che guadagna 4.000 € al mese

#LaStampa #Rider #Commercialista

Visita: www.breakingitaly.club

Interviste impossibili - David Quammen con Telmo Pievani

Non è un caso che la sua opera forse più celebre, Spillover, sia stata a lungo in cima alle classifiche di vendita negli ultimi mesi. Definito dal New York Times "uno dei più grandi scrittori americani viventi", il giornalista e divulgatore scientifico David Quammen (Perché non eravamo pronti, L'albero intricato) aveva, con le sue ricerche sul salto di specie dei virus, quasi profetizzato la pandemia con cui abbiamo imparato a nostre spese a convivere in questo incredibile 2020. In questa intervista impossibile concessa a Telmo Pievani (Homo sapiens e altre ... continua

Storia e biografia di Nelson Mandela

La vita, la storia e la biografia di Nelson Mandela, raccontata in un minuto. Foto e frasi famose.

10 normas ¿raras? de mi escuela japonesa

Cada escuela japonesa tiene sus propias normas y los estudiantes tenemos que ajustarnos a ellas pero, ¿siempre las obedecemos? Parece que no. Además, algunas son un poco extrañas y ni siquiera pensamos en ellas cuando vamos a la escuela. ¿Cuál te parece rara?

Los niños Talibés de Senegal

Llegando a África, nos encontramos con una problemática fuerte en Senegal. Muchos niños talibés (aprendices del Corán), se están convirtiendo en niños esclavos. Obligados a pedir dinero en las calles para su Marabout, sometidos a auténtico maltrato... Debía denunciarlo.

Roberto Esposito: Il ritorno delle emozioni

Tra le principali strategie teoriche volte a “riabilitare le passioni”, questa lezione discute criticamente il ritorno delle emozioni sulla scena pubblica.

Visita: www.festivalfilosofia.it