746 utenti


Libri.itLA LIBELLULACUZZ Ì CVA?NELLI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27756

Telejato Tg - 17/03/2009

Telejato tg - Martedì 17 Marzo 2009Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 06/02/2009

Telejato tg - Venerdi 6 Febbraio 2009Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Il non profit guarda a est

Intervento di Marco Traversi, responsabile di Project Ahead, durante il seminario "Terzo settore tra crisi e sviluppo: paradigmi, strategie, risorse" tenutosi a Roma l'11 dicembre 2008 e organizzato da Leader2Leader.

Visita: www.asvi.it

02) Nuovi conflitti, nuove solidarietà

Lavoro e movimenti, diritti globali, modello di sviluppo.La sessione prevede la presenza dei delegati Fiat e di rappresentantidei lavoratori degli impianti in Brasile, Turchia, Polonia, Serbia eIndia. Di fonte alla delocalizzazione della produzione e delle politichedelle multinazionali, il tema dei diritti dei lavoratori si intreccia conquello delle popolazioni e dei territori oggetto delle nuove politichedi sviluppo industriale e delle politiche neoliberiste.Coordinano:• Alessandra Mecozzi responsabile internazionale della FIOM• Antonio Tricarico Campagna per la ... continua

Visita: www.sbilanciamoci.org

Grosseto, bella impresa!

Il video documenta i risultati dell'azione del Progetto Equal Pist,Promozione Impresa Sociale Toscana Sud, nella provincia di Grosseto. Protagoniste le imprese sociali di Grosseto,le loro varie attività sul territorio e la creazione di un network sociale con obiettivi comuni. visita il sito: www.equalpist.it

Visita: www.equalpist.it

Le Interviste Possibili: Mauro Sarti

L'8 giugno 2007 a RICCIONE durante il PREMIO ILARIA ALPI, una manifestazione che in quest'anno giunge alla sua XIII edizione si svolgono vari convegni e conferenze con temi interessanti e di attualità.
Qual'è il mezzo migliore secondo lei per diffondere l'informazione in Italia e all'Estero se ci dovessero essere delle conseguenze e perché?
Quali sono le sue prime esperienze nel giornalismo sociale e quali sono state?
Esperienze di giornalismo civico in america.
Questi sono gli argomenti trattati in questa breve intervista a Mauro Sarti, giornalista, insegna ... continua

50 años del golpe de Estado en Uruguay

DESDE EL SUR El golpe de Estado en Uruguay de junio 1973 fue otro eslabón para frenar el ascenso de fuerzas populares en el siglo veinte con la misma receta: eliminación de la democracia, persecuciones, cárcel, torturas, muerte y desapariciones. También sucedió, para la misma época en Argentina, Brasil, Chile y Bolivia. Un análisis de Pedro Brieger.

Visita: www.surysur.net

Valentino Santagati & Elena Gallo al csoa Cartella di Reggio Calabria.

Non solo canzoni popolari ma soprattutto un viaggio antropologico  sulla musica popolare calabrese.

Night of The AdEaters 02

The world's best commercials as chosen by The Night of The Adeaters

La Patagonia en el año 1910

A principios de siglo llegó hasta la Tierra del Fuego un sacerdote italiano llamado Alberto de Agostini. Su amor por esas tierras sureñas lo llevó a filmar con una cámara de la época extensos registros de paisajes, pueblos y personas. El material rescatado fue reunido en las mismas condiciones en las que se encontró. Eso quiere decir que las imágenes tienen las rayas y las marcas del tiempo (y la copia es muda), pero el resultado es asombroso: esta verdadera cápsula del tiempo permite evocar un momento y lugar de nuestro pasado nacional que creíamos ... continua