109 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHEABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25685

Mexican Cuisine

La California, stato nordamericano che fu sottratto al Messico, vanta la maggiore comunità di immigrati messicani e la cucina ha un significato speciale per loro.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Brinc@ 2011 - Intervista ai Differenza di Potenziale

Sabato 21 maggio 2011, presso il live club Estragon di Bologna,terza edizione del Brinc@ Sardinian Music Festival, il più importante festival dedicato alla nuova musica “made in” Sardegna che ha lo scopo di far conoscere i musicisti sardi fuori dall’isola.L'evento è stato organizzato e realizzato dall'associazione culturale Che Torni Babele.Sul palco dell'Estragon ben 12 esibizioni, con 53 musicisti coinvolti:Sikitikis, selezionati da Che Torni BabelePiero Marras, in rappresentanza del Circolo Sardegna di BolognaNasodoble, in rappresentanza dell' associazione ... continua

Visita: brinca.ning.com

RADIO MAFIOPOLI 18 - Cani boss e boss cani

Tanto va il mafiuso al lardo che ci lascia lo zampino. A Mafiopoli ti giri un secondo e casca il mondo, casca la terra e tutti giù per terra. Settimana di boss che sparano ai cani, di onorevoli pizzi squartariati e soprattutto di boss cani. Ma andiamo con ordine:A Partinico-Borgetto, provincia di Mafiopoli, zampettava e saltellava felice il Salto Nicolò con Antonio e Alessandro. I Salto a Mafiopoli sono famiglia ballerina, come si evince dal cognome. Nicolò Salto è l’Higlander della provincia, come se fosse il Cristopher Lambert di Cosa Nostra, come se fosse ... continua

Visita: www.radiomafiopoli.org

Il non profit guarda a est

Intervento di Marco Traversi, responsabile di Project Ahead, durante il seminario "Terzo settore tra crisi e sviluppo: paradigmi, strategie, risorse" tenutosi a Roma l'11 dicembre 2008 e organizzato da Leader2Leader.

Visita: www.asvi.it

15)- Il meglio di Telejato - servizi

Telejato - una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Capatosta - M.E.I. 2006

Capatosta - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda E del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Junk - Armadi pieni Ep.2 - Ghana

Il Ghana è tra i più grandi importatori al mondo di vestiti di seconda mano. Ogni settimana nella capitale arrivano 15 milioni di capi usati -dal Nord del mondo- che vengono rimessi in vendita nel celebre mercato di Kantamanto. Quanti di questi vestiti però sono davvero in condizione di essere riutilizzati? Quelli che non lo sono, dove finiscono? E che impatto hanno sulla popolazione? Siamo andati ad Accra per trovare la risposta.

L'inquietante confessione di Cosmo DiNardo

In questo nuovo caso true crime vi racconto l'inquietante confessione di Cosmo DiNardo. In questa storia di cronaca nera tutto inizia quando quattro giovani ragazzi scompaiono misteriosamente nel nulla senza lasciare nessuna traccia. Sarà poi la confessione di Cosmo a svelare la storia dietro i quattro omicidi.

Visita: www.instagram.com

#oddiorestoacasa​, un corto di Giuseppe Martone Junior

#oddiorestoacasa​, gioco di parole del famoso hashtag #iorestoacasa​ in uso durante la quarantena in Italia per il coronavirus, è la storia di una coppia che come tante altre coppie, single o famiglie intere in quel periodo si trovò ad affrontare una situazione del tutto nuova: ammenochè non ci fossero ragioni importanti, non si poteva uscire di casa...
Non per tutti però l’idea di chiudersi in casa con la propria famiglia, da solo o con il proprio partner rimandava necessariamente ad un pensiero felice.
Ogni giorno in Italia una donna ogni 15 minuti è ... continua

De artistas y de locos

Abbattendo i muri del manicomio, il “Frente de Artistas del Borda” crea e produce opere che escono dal luogo di cura per affacciarsi al mondo. De artistas y de locos mostra il cammino che artisti internati nell’ospedale prsichiatrico compiono per aprire una porta alla libertà attraverso l’arte, contro i pregiudizi, la discriminazione e la reclusione. Regia: Miguel MirraSceneggiatura: Miguel MirraMontaggio: Miguel MirraProduttore: Alicia CaldaroneProduttore associato: Susana MoreiraAnno di produzione: 2011Durata: 85 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org