4244 utenti


Libri.itMEDARDOI MINIMINIMUSLUPOLA LIBELLULAABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30370

Luca Mercalli: Come sopravvivere ai cambiamenti climatici

Festival del Coraggio 2021, Cervignano del Friuli Luca Mercalli dialoga con Paolo Ermano

Gsotto: Crisi di civilizzazione e nuovi paradigmi

Introduzione alla terza giornata del Gsotto, ex Mattatoio di Iglesia, Sardegna. 5 luglio 2009 Il Forum "Crisi di Cilizzazione e ricerca di nuovi paradigmi" è parte di un "pensatoio globale itinerante" cha ha iniziato il suo cammino a Belem, nell'ultima edizione del Forum Sociale Mondiale 2009. Introduce: Paolo Beni, presidente dell'ARCI - Roberto Espinoza, CAOI - Cordinacion Andina Organizaciones Indigenas, Peru - Candido Grzybowski, IBASE Brasile - Moema Miranda, IBASE Brasile - Aldo Dessìo, ALPA-CGIL Sardegna.

Visita: www.gsotto.org

Telejato Tg - 17/01/2009

Telejato tg - Domenica 17 Gennaio 2009Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

31)- Flare a Bruxelles - interviste ai partecipanti

Bruxelles - abbiamo raccolto le sensazioni dei partecipanti alla tappa conclusiva di FLARE, un percorso politico-educativo per la costruzione di un network finalizzato alla cooperazione tra le organizzazioni della società civile nella lotta contro le mafie e le criminalità organizzate transnazionali

Visita: www.libera.it

No Keys - M.E.I. 2006

No Keys - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Europe Making Our Skies Safer

Visit the site: www.mostra.com

La canzone di Adelina di Giacomo Sferlazzo

La “Canzone di Adelina” – canzone dedicata alle levatrici di Lampedusa - è tratta dallo spettacolo “Lampemusa” di Giacomo Sferlazzo al centro sociale Nuvola Rossa di Villa S.Giovanni, in collaborazione con l’associazione Magnolia.

La Terra ha una nuova mini luna!

#nuova #mini #terra

Visita: www.patreon.com

Arnaldo Benini: Il tempo nel cervello e i suoi disturbi

Festa di Scienza e Filosofia, quinta edizione. Foligno, Teatro San Carlo, 12 aprile 2015. Riprese e montaggio a cura dell'ITT Foligno.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

The call of Fayuujmu

Docu-fiction basato sulla leggenda di un indio chachi dell'Ecuador di tredici anni, trovato in stato di incoscienza dopo essere stato attaccato da uno spirito maligno nella foresta. Docu-fiction basado en la leyenda de un indio chachi del Ecuador de trece años que ha sido encontrado en estado de inconsciencia tras haber sido atacado por un espíritu maligno en la foresta. Dirección: Rainer Simon País: Ecuador Año de producción: 2002

Visita: www.cinelatinotrieste.org