626 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAABBECEDARIO STRAVAGANTECOSA FANNO LE BAMBINE?LA LIBELLULAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 33813

Argentina complicada por el FMI

Un informe del Fondo Monetario Internacional prevé para este año en Argentina una recesión del 2,5% y una inflación anual del 120%, una situación generada, precisamente, por la decisión oficial de seguir las recetas de ajuste del organismo, cuando se aproximan las elecciones presidenciales del 22 de octubre.

Visita: surysur.net

La mia bidella Candida

Vancouver, trata la drogadicción como un problema de salud pública

Las salas donde facilitan dosis de heroína pura en Canadá
La ciudad de Vancouver cambió radicalmente su estrategia contra el abuso de opioides, enfrentando el problema como una crisis de salud pública en lugar de un problema criminal.
Médicos recetan a los pacientes heroína pura 100%, medical, lo que evita que ellos tengan que hacer cualquier cosa para obtenerla, se economizan así recursos de la sociedad, como policías, tribunales, hospitales, para sus casos y a los drogadictos les permite estabilizarse, encontrar una casa y un trabajo.
BBC Mundo
Publicado ... continua

Tom & Jerry 038 - Mouse Cleaning

Tom and Jerry is an American comedy slapstick cartoon series created in 1940 by William Hanna and Joseph Barbera. It centers on a rivalry between the title characters Tom, a cat, and Jerry, a mouse. Many episodes also feature several recurring characters.

Professione Star

Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della quinta edizione del NonantolaFilmFestival.La gara si è svolta dal 27 Aprile al 2 Maggio 2011. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente un vocabolario una coccarda e la frase "devono essere almeno cento".Regia: Fabio Nerisoggetto/sceneggiatura: Fabio Neri, Cristina IdàGenere: DocumentarioInterpreti: Sara Bassoli, Stefania Marcolini, Sara Campedelli, Euro Bertesi, Graziano Nicoli, Cristina Rinelli, Cristina IdàProduzione: Mazzamela Production

TF 2010 - Intervista a due attivisti Iraqueni

Terra futura 2010 - buone pratiche di vita di governo e d'impresa verso un futuro equo e sostenibile.Martina Pignatti dell'associazione "Un ponte per" intervista Saba al-Nadawi (Baghdad) e Mr. Husam Abdullah della Association of Ezidi Brotherhood and Solidarity, attivisti Iraqueni per i diritti umani del loro paese.

Visita: www.terrafutura.it

36)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.La programmazione comprende un vasto numero di format dedicati ad ogni tipologia di attività partendo dai più innovativi:Tiempo Para Bailar è il programma in cui i vari maestri nazionali e ... continua

Visita: www.latin-channel.com

Collecchio Film Festival 2007 - Matrioska

Matrioska è Atonia una scultrice napoletana. Antonia avvolta nel suo caftano rosso, sembra proprio una bambola russa. Ma dietro il suo volto teso e incipriato esotto il suo caftano nasconde il suo corpo obeso, l'età e la malattia che avanza. Di fronte a lei c'è Chiara una giovane scrittrice che accetta di scriverne la
biografia. I loro incontri sono difficili, tesi, ma Antonia nonostante la sua arroganza e il disprezzo che trapela spesso dal suo atteggiamento nei confrontidi Chiara, cattura l'attenzione di chi sta di fronte. Atonia ipnotizza come una cantilena ... continua

Salute: un diritto anche per gli immigrati

Il Naga, associazione costituitasi a Milano nel 1987, promuove solidarietà ed interventi socio-assistenziali in difesa dei diritti sanitari e
legali di immigrati temporaneamente presenti, rifugiati politici e nomadi, senza alcuna discriminazione di razza, religione, partito.Ha dato assistenza medica di base e specialistica a più di 100.000 stranieri provenienti da tutti i continenti e ha un'utenza di circa 80 persone al giorno.Ce ne parla Luciana, volontaria dell'associazione.

Servizio a cura di Lidia Casti: Arcoiris Milano
Visita il sito: ... continua

05)- Intervento di Ismail Daiq

TEATRINO LORENESE - "LA CASA DEI BENI COMUNI"
MICROCREDITO - FINANZA ETICA E RESPONSABILITÀ SOCIALE: AZIONI COMUNI PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE
A cura di: ETIMOS (Cospe, Il Villaggio dei Popoli, Ricorboli Solidale, Fondazione un Raggio di Luce), Fondazione Culturale Responsabilità Etica Onlus, Regione Toscana
Modera: FABRIZIO PIZZANELLI, Regione Toscana
Intervengono:
AMBROGIO BRENNA, presidente Commissione Etica Regione Toscana
ANTONIO LOCHE, Comitato Nazionale Italiano 2005 Anno Internazionale del Microcredito
NURIAHAN BEGUM, direttore ... continua