423 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?ROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!CUZZ Ì CVA?EDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31629

Telegiornale Spazio Aperto N°114

Telegiornale Spazio Aperto N°114 In collaborazione con Radio base Mestre Dal Rototom Sunplash di OsoppoIntervista a Medici Senza Frontiere. A cura di Massimo Bonella Biografia di Massimo Bonella

Italia Economia - Puntata n. 004

Rotocalco AdnKronos di economia e finanza Notizie della puntata: Liberi Tutti Cara pay TV Governance Duale TFR: Agevolazioni Fiscali Visita il sito: www.adnkronos.com

Intervista a Murad Akhay

Intervista a Murad Akhay, il ragazzo marocchino che nel dicembre 2005 si butta nell' Arno per salvare un ragazzo italiano.
Mourad lavora in nero come ambulante al Mercato Multietnico di Firenze.Il sindaco di Firenze, stupito dal coraggio di Mourad gli chiede di esprimere un desiderio e Mourad chiede un permesso di soggiorno chegli consenta di lavorare in Italia.
Domenici promette ma dopo un anno ancora nessuna risposta. La questione si è risolta solo recentemente, grazie anche all'intervento sulblog di beppe grillo.
A cura della redazione di Citizen Journalism di ... continua

Visita: www.beppegrillo.it

An Object at Rest

An Object at Rest follows the life of a stone as it travels over the course of millennia, facing nature's greatest obstacle: human civilization. My final thesis film at CalArts!

Los niños en los tiempos de antes, juegos

El problema no es la aparición de los teléfonos celulares, sino su mal uso, la falta de sociabilización, la falta de ejercicios y paseos al aire libre, entre otras cosas. Publicado por: Geração Rede Manchete. 31 de enero 2020.

Le Api

Sono gli insetti sociali per definizione. Portentose nel loro lavoro quotidiano: costruiscono favi, arnie, alveari. Ognuna di loro sa esattamente cosa fare, tutte insieme si comportano come un super organismo. Producono cera d'api, miele, pappa reale. E, cosa più importante, assieme ad altre specie di insetti (e non solo) contribuiscono all'impollinazione e dunque al perdurare della vita sulla Terra.
Scopriamo insieme la specie più conosciuta fra le api, Apis mellifera.
Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di ... continua

Piercamillo Davigo: Se i politici non vogliono essere intercettati non parlino con i malviventi

Piercamillo Davigo: Se i politici non vogliono essere intercettati non parlino con i malviventi

Visita: piuliberta.blogspot.com

Las neuronas espejo y el cerebro empático: Marco Iacoboni

La empatía es un fenómeno complejo que adopta muchas formas en diferentes situaciones sociales, aunque sus raíces parecen originarse a partir de un mecanismo cerebral tan simple como excepcional. Recientes descubrimientos de la neurociencia han revelado que existen en el cerebro neuronas espejo, células que se activan cuando realizamos acciones propias (como agarrar una taza de café), pero también, y esto es lo sorprendente, cuando observamos a otras personas haciendo acciones similares. Las neuronas espejo nos sugieren que cuando vemos la acción de otras ... continua

Visita: puertodeideas.cl

L’universo è più grande di quanto pensi

Quanto è grande l'universo? Come lo abbiamo misurato? Fino a dove possiamo osservare? E se l'universo ha 13,8 miliardi di anni perché il raggio dell'universo osservabile è di 46 miliardi di anni luce (e non 13,8 miliardi di anni luce)? Queste sono le domande a cui provo a rispondere nel video di oggi.

Visita: www.amedeobalbi.it

Robert Steinhäuser - La strage degli insegnanti

I massacri nelle scuole non sono un fenomeno così recente, da quasi un secolo in tutto il mondo molti istituti sono stati teatro di stragi con decine di vittime. Nella stragrande maggioranza dei casi, gli autori di quelle stragi sono studenti. Lo è anche il protagonista di questo caso, un ragazzo di diciannove anni. Robert Steinhäuser è uno studente di una scuola secondaria che in un giorno di primavera del 2002 compie un massacro senza precedenti da quelle parti. Eh sì amiche e amici, oggi vi parlo di un fatto agghiacciante avvenuto nella vecchia Europa, ... continua