421 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOROSALIE SOGNA…LINETTE – LA NUVOLETTAL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31615

Massimo Arcangeli - Le parole per dire pace in tutte le lingue del mondo

Il latino pax, nel suo uso interiettivo, era sinonimo di basta!, zitto!, silenzio!, mentre in pax Romana, e in altre espressioni simili, pax assume il valore di una pacificazione. I derivati della parola ungherese per dire “pace” riconducono invece alla calma e alla spiritualità: la pace come assenza di agitazione e come sensibilità verso una dimensione superiore, trascendente e immateriale (come se fosse la materia a giustificare la guerra, ogni guerra).

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Close up (1990)

Regreso al silencio (1967) Cine Chileno

Dirigida por Naum Kramarenc Tras vivir muchos años en Miami, Bill (Humberto Duvauchelle) regresa a Chile buscando a su hermano (Héctor Duvauchelle). Una noche se reencuentran y celebran el hecho con una noche de juerga. Al otro día, Bill despierta solo y desde entonces se pierde todo rastro de su hermano. Misteriosamente aparece un detective (Nelson Villagra) que se ofrece a ayudar a encontrarlo, comenzando una búsqueda y una sucesión de malos entendidos. Esta película es sindicada por muchos como el gran film de Naúm Kramarenco. El film cuenta con varias ... continua

Il fenomeno delle imprese cinesi in Italia: Come mai sono così tante?

I cinesi in italia sono la quarta nazionalità di cittadini stranieri residenti ma sono primi per numero di imprenditori.
Di quelli arrivati nella Penisola dalla Cina ben 1 su 3 è riuscito a creare una propria impresa.
I flussi migratori cinesi in Italia sono iniziati negli ‘80, dopo che il governo di Deng Xiaoping rese possibile lasciare il Paese. Senza più bisogno di autorizzazioni speciali.
Iniziano a lavorare soprattutto nei settori tessile, manifatturiero e della ristorazione.
Già dai primi anni, in molti riescono dopo un po’ ad aprire una loro ... continua

Visita: startingfinance.com

I trend pornografici del 2023: boom delle categorie 'mature' e 'granny'

Visita: www.paypal.me

Así golpea la represión

Peter Nestler, relevante cineasta alemán y dueño de una nutrida filmografía, acuerda realizar junto al cineasta chileno Rodrigo Gonçalves, exiliado en Suecia, un documental sobre la PIDEE (Protección de la Infancia Dañada por el Estado de Emergencia) y sobre FASIC, organización católica en defensa de los derechos humanos. Es una de las primeras películas clandestinas que se realizan durante el periodo de la dictadura, gracias a ella se puede conocer el estado de represión en que vivía la población.
Los cineastas ingresan al país en el año 1982 y ... continua

Visita: www.cinetecavirtual.cl

Historias desobedientes Chile

Hijas e hijos y familiares de genocidas, por la memoria, la verdad la justicia
Chile despertó, llamado urgente a la desobediencia
¡Hacemos un llamado a la desobediencia castrense y filial! Como hijas, hijos y familiares de genocidas de la dictadura chilena sabemos que quienes ejercen represión hoy en nuestras calles están a un paso de cometer -o ya han cometido- crímenes de lesa humanidad.
Desobedecer órdenes que amenazan a las personas no solo es un derecho en este contexto, sino que una obligación moral; tal como lo hizo David Veloso Codocedo, soldado de ... continua

Scoperta vita su Venere? Vediamo insieme di cosa si tratta

Scoperta la presenza di fosfina su Venere: si tratta di un gas prodotto solo industrialmente o da batteri che prosperano in ambienti privi di ossigeno. Jane Greaves, astrofisica alla Cardiff University, con il suo team pensano che origine possa essere dovuta a microbi extraterrestri #venere #fosfina

Visita: www.patreon.com

Marcia della Liberazione: sabato a Roma è in gioco il nostro futuro.

Cashback di Stato: esplode l’App IO

#Cashback #Io #App

Visita: www.breakingitaly.club