998 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE VA A PESCACOSIMOROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32957

Il mostro del Lago Champlain - Loch Ness in America

Il mostro del lago Champlain è probabilmente quello più conosciuto dopo il mostro di Loch Ness, e al contrario di quest'ultimo, di lui esiste una fotografia a colori che a oggi nessuno è stato incontrovertibilmente in grado di spiegare. Dal folklore nativo, alle bufale sino alle prove considerate come le migliori, faremo un viaggio per cercare di capire qualcosa di più.

Visita: www.criptozoo.com

Il cinema è sottovalutato? per me sì

Il cinema è arte. E va bene, ci sta. Peccato che per molti, e in molte situazioni, non risulti essere alla pari con letteratura, pittura, scultura. E anche come veicolo di cultura non è certo preso in considerazione.

Eris: La Dea della discordia - Mitologia greca

Eris: La Dea della discordia - Mitologia greca - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Ep. 6 - Pronto, laboratorio? Qui corsia - La Ricerca sul Divano

Laboratorio e clinica non sono isole separate, ma due mondi in comunicazione e collaborazione costante. Lo dimostrano Salvatore Siena e Alberto Bardelli, un clinico e un ricercatore AIRC che da anni incrociano e si scambiano dati ed esperienze per raggiungere insieme un obiettivo comune: migliorare la vita dei pazienti oncologici e arrivare a cure sempre più personalizzate.

Visita: www.airc.it

Marcus Miller: Electric Miles Davis

Miles Davis famously once said, "I have to change; it's like a curse." And, that’s exactly what he did throughout his entire career.
In 1969, the trumpet icon may have pulled off his greatest reinvention yet: he went “electric.” He turned the jazz world upside down. It was the beginning of what is commonly referred to as the Electric Miles period – groundbreaking, raw, controversial, and now, classic.
“He had been evolving all along,” electric bassist (and Davis collaborator) Marcus Miller says about his idol. “In the same way that America's ... continua

Louis Vuitton: il vagabondo simbolo dell’alta moda

Louis Vuitton è il primo marchio di moda al mondo: il suo valore stimato è di circa 30 miliardi di dollari.
Oggi fa parte del gruppo LVMH ma in pochi sanno che il fondatore da ragazzo è stato un senzatetto per un periodo della sua vita.
Dopo la morte della madre, infatti, il giovane Louis Vuitton decide di scappare di casa e di cercare fortuna a Parigi.
Durante il tragitto, riuscirà a sopravvivere lavorando per contadini e artigiani, che spesso gli offrivano un pasto e della paglia su cui riposare.
Arrivato a Parigi nel giro di pochi anni diventa uno dei più ... continua

Visita: startingfinance.com

Centro Balducci 15/05/23 - Pierluigi Di Piazza - Una finestra spalancata sul mondo - Incontro Ecumenico 2

PIERLUIGI DI PIAZZA Una finestra spalancata sul mondo 15 maggio 2022 - 15 maggio 2023 Incontro ecumenico di ringraziamento per la vita di Pierluigi accompagnati dal gruppo di Taizé parte 2

Visita: www.centrobalducci.org

Africa depredata - Perché povertà? - Documentario

Quanto profitto è onesto? Rüschlikon è un villaggio in Svizzera con un'aliquota fiscale molto bassa e residenti molto ricchi. Ma riceve più entrate fiscali di quante ne possa usare. Ciò è in gran parte grazie a un residente: Ivan Glasenberg, CEO di Glencore, le cui miniere di rame in Zambia non stanno generando un grande gettito fiscale per gli Zambiani. Lo Zambia ha la terza più grande riserva di rame al mondo, ma il 60% della popolazione vive con meno di $ 1 al giorno e l'80% è disoccupato. Basato su ricerche originali di documenti pubblici, il film descrive ... continua

Visita: www.thewhy.dk

Los Teletubbies (+ el episodio prohibido y las teorías más oscuras) - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a recordar uno de los programas infantiles icónicos de los 90, pero que alimentó polémicas, teorías conspirativas, leyendas urbanas e historias de terror: Los Teletubbies. Desde orígenes súper oscuros a capítulos censurados, recorramos la historia y curiosidades de Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa y Po.

Paul Moss - M.E.I. 2006

Paul Moss - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it