405 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE È IN PARTENZAI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31615

I segreti dei fachiri: con Luigi Garlaschelli

Quali sono i segreti dei fachiri? Come fanno a mangiare il fuoco o il vetro, camminare sulle braci o dormire su un letto di chiodi? Ne parliamo oggi LIVE con Luigi Garlaschelli, chimico ed esperto di fachirismo...

Visita: patreon.com

Conocemos la exposición Alejandra Pizarnik. 85 años

El Centro de Arte Moderno - Museo del Escritor de Madrid organiza la exposición "Alejandra Pizarnik. 85 años". La muestra recorre la vida de la escritora de raíces judías a través de la recopilación de objetos personales, primeras ediciones, números de revistas y documentos manuscritos de la propia autora. De la mano de Claudio Pérez Miguel y Raúl Manrique, directores del Museo del Escritor, nos acercamos a esta exposición.

Visita: www.casasefarad-israel.es

La bestia di Bray Road - un lupo mannaro americano. Speciale di Halloween

La bestia di Bray Road e il Michigan Dogman sono due creature del folklore americano moderno, che hanno molti tratti in comune con i lupi mannari resi famosi dalle opere cinematografiche. Una di queste creature sarebbe stata persino ripresa nel famoso "Gamble film" mentre insegue e uccide un essere umano.

Visita: www.criptozoo.com

Da modella su Onlyfans a killer

Río Escondido / México

Por encargo del propio presidente de la República y a pesar de que está enferma del corazón, la maestra rural Rosaura Salazar sale rumbo al pueblo de Río Escondido para encargarse de la escuela que lleva meses cerrada. Tras su llegada, Rosaura debe enfrentar al cacique Regino Sandoval, quien explota y niega el agua a los campesinos y ha clausurado la escuela. (FILMAFFINITY)
Año 1948
País: México
Dirección: Emilio Fernández
Guion
Mauricio Magdaleno. Historia: Emilio Fernández
Música: Francisco Domínguez
Fotografía: Gabriel Figueroa, Luis Osorno ... continua

Victoria progresista en México

Delfina Gómez la candidata de la coalición oficialista Juntos Hacemos Historia (que reúne a Morena, el Partido Verde y el Partido del Trabajo), se convertirá en la primera gobernadora del estado de México, en tanto que en Coahuila el priísta Manolo Jiménez se impuso por un amplio margen al morenista Armando Guadiana.

Visita: surysur.net

Regreso al silencio (1967) Cine Chileno

Dirigida por Naum Kramarenc Tras vivir muchos años en Miami, Bill (Humberto Duvauchelle) regresa a Chile buscando a su hermano (Héctor Duvauchelle). Una noche se reencuentran y celebran el hecho con una noche de juerga. Al otro día, Bill despierta solo y desde entonces se pierde todo rastro de su hermano. Misteriosamente aparece un detective (Nelson Villagra) que se ofrece a ayudar a encontrarlo, comenzando una búsqueda y una sucesión de malos entendidos. Esta película es sindicada por muchos como el gran film de Naúm Kramarenco. El film cuenta con varias ... continua

Il fenomeno delle imprese cinesi in Italia: Come mai sono così tante?

I cinesi in italia sono la quarta nazionalità di cittadini stranieri residenti ma sono primi per numero di imprenditori.
Di quelli arrivati nella Penisola dalla Cina ben 1 su 3 è riuscito a creare una propria impresa.
I flussi migratori cinesi in Italia sono iniziati negli ‘80, dopo che il governo di Deng Xiaoping rese possibile lasciare il Paese. Senza più bisogno di autorizzazioni speciali.
Iniziano a lavorare soprattutto nei settori tessile, manifatturiero e della ristorazione.
Già dai primi anni, in molti riescono dopo un po’ ad aprire una loro ... continua

Visita: startingfinance.com

I trend pornografici del 2023: boom delle categorie 'mature' e 'granny'

Visita: www.paypal.me

Elezioni americane 2024: Intervista Alessandro Portelli

Video a cura di Giandomenico Curi, Elena Caronia, Tommaso D'Elia.
A distanza da 4 anni dalla precedente intervista, siamo tornati a intervistare Alessandro Portelli, uno dei grandi esperti di quello che accade negli USA. Proprio nel giorno in cui Kamala Harris ha definito, finalmente, Trump un “fascista” e il generale Kelly, a lungo collaboratore dell’ex presidente, un “fan di Hitler”, ci è sembrato opportuno ricominciare a parlare, con Sandro, delle salute, per niente buona, della democrazia americana, dell’assurda legge elettorale che ancora governa il ... continua