272 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28545

Chess nuts

Betty Boop is an animated cartoon character created by Max Fleischer, with help from animators including Grim Natwick. She originally appeared in the Talkartoon and Betty Boop film series, which were produced by Fleischer Studios and released by Paramount Pictures. She has also been featured in comic strips and mass merchandising.
A caricature of a Jazz Age flapper, Betty Boop was described in a 1934 court case as: "combin[ing] in appearance the childish with the sophisticated--a large round baby face with big eyes and a nose like a button, framed in a somewhat ... continua

Día de Muertos en México

Teotihuacán se elevó con todo su esplendor de ritos y riquezas. Mil años más tarde, las antiguas cosmovisiones se mezclaron con las creencias de los conquistadores españoles. Se fundió Quetzalcoatl el Dios cristiano enriqueciendo el ritual y el culto a la muerte. En los pueblos de Tlayacapan y Ocotepec, el 1 y 2 de Noviembre vuelven los antepasados, guiados por las flores de Cempasúchil, a recorrer las calles hasta su antiguo hogar.
Dirección: Francisco Gedda
Guion: Francisco Gedda, Ángeles Nuño
Producción: Ángeles Nuño
Montaje: Marcelo Navarro, ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Francisco Gedda su www.youtube.com

Lilith, ¿Demonio o mujer empoderada?

¡Hola, tiktakers! Sabemos que os encanta la mitología, y si a eso le sumamos miedo tenemos ya una historia que sin duda no os dejará indiferentes. Ciertas partes del mito colocan a Lilith como mujer empoderada que lucha por la igualdad y se ha convertido en toda una reivindicación feminista. ¿Qué opináis, tiktakers?

Mignolina (Pollicina)

Carlos E. Lang: vivir viajando

También conocido como Care Much, el mercadólogo, diseñador, fotógrafo, y hombre nómada que ha emprendido desde diferentes latitudes de la tierra nos enseña cómo podemos vivir nuestras vidas como si fuera un gran viaje.

Matteo Gracis intervista Paolo Barnard: Il virus? È nato in laboratorio!

Intervista realizzata in occasione dell'uscita del libro "L'origine del virus" di Paolo Barnard con Angus Dalgleish e Steven Quay (Chiarelettere)
È stato un incontro intenso. Un confronto acceso e appassionato, caratterizzato dall’estrema onestà intellettuale e dalla ricerca di pensiero critico che credo ci accomuni.
Paolo Barnard è un professionista di altissimo livello, un giornalista con la schiena dritta come in Italia non se ne vedono più da tempo (e raramente si sono visti).
Come vedrete ci siamo trovati in grande disaccordo su alcune tematiche ... continua

Visita: web.telegram.org

Visita: www.chiarelettere.it

Buffalo Bill

"Un resoconto romanzato della vita di William F. "Buffalo Bill" Cody. Cacciatore e scout dell'esercito nella prima parte della sua vita, salva un senatore degli Stati Uniti e la sua bella figlia, Louisa Frederici. Cody è ritratto come qualcuno che ammira e rispetta gli indiani ed è un buon amico di Mano Gialla che alla fine diventerà capo dei Cheyenne. Tutti gli altri, compresi i militari, i politici e gli uomini d'affari, invece, odiano gli indiani e sono perfettamente pronti a calpestare le loro terre e a distruggere i loro territori di caccia al bufalo. Alla ... continua

Gigantopiteco, yeti e oranghi giganti

Il gigantopiteco è stato il più grande primate mai apparso sulla Terra, ma dopo 85 anni dalla scoperta dei suoi denti fossili sappiano ancora molto poco sul suo conto. Questo viaggio inizierà nelle strade della Hong Kong degli anni '30 e ci porterà attraverso il sud est asiatico e le sue leggende riguardanti misteriosi uomini selvatici conosciuti con i nomi di yeti, luwun, yeren, fei-fei e jarang gigi, fino ad arrivare in Borneo e a Sumatra, dove secondo alcuni aneddoti troverebbero dimora oranghi di gigantesche dimensioni.

Visita: www.criptozoo.com

Ecuador, a la deriva

EN FOCO
La magnitud de la desinstitucionalización del Ecuador y particularmente la inseguridad ciudadana, el problema de las cárceles y la inacción del gobierno del neoliberal presidente Guillermo Lasso para enfrentar los graves problemas del país, marcan el cuadro de un país a la deriva, a disposición de los negociados de las grandes empresas.
En semanas anteriores, la violencia volvió a apoderarse de las cárceles con dos masacres en apenas tres días y un saldo de 29 presos asesinados y 59 heridos.
El gobierno carece de imagen aceptable y el apoyo ... continua

Visita: www.surysur.net

Teresa Mannino: Terrybilmente Divagante

L'eterna rivalità tra nord e sud, secondo Teresa Mannino e la sua irresistibile ironia! In questo spettacolo la Mannino racconta di sé e si trova nel ruolo di arbitro ideale, di un match tra Milano e Palermo, che ha il compito di amministrare i vizi, le virtù, le similitudini e le differenze tra gli estremi geografici della nostra nazione.
Inoltre, Teresa Mannino affronta “l’altra metà del cielo”, con affettuosa consapevolezza e guarda i maschietti con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende, però fino a un certo punto.
Teresa è ... continua