882 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUPOPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30080

Primer discurso de Rafael Correa Presidente

MEMORIA VIVA.- El 15 de enero de 2007 Rafael Correa asumió la presidencia de la República de Ecuador, sumando otro gobierno de cuño progresista. Llevó a cabo una reforma constitucional y fue reelegido, bajo la nueva Constitución, en abril de 2009, tras ganar las presidenciales de 2008 con el 52% de los votos en la primera vuelta. Y en 2013 fue reelegido con el 57,2%. Gobernó por 10 años, cuatro meses y nueve días, inaugurando un período de estabilidad política casi inédito en el país.

Visita: www.surysur.net

Snooze #3 con Leonardo De Cosmo - Intelligenza artificiale - Odi et amo

SNOOZE – CHIACCHIERE DI SCIENZA A COLAZIONE #3 Cosa ne dici di fare due chiacchiere di scienza a colazione? Anzi tre! ???? Sabato 30 ottobre, ore 9.30, “Intelligenza Artificiale - Odi et amo”: il giornalista scientifico @astrodeco spiega il progresso delle nuove tecnologie e il loro impatto sulle nostre vite.

Siguen los enfrentamientos entre Ejecutivo y Legislativo - Pico a Pico con Mabel Cáceres

#PicoAPico Mientras el país pasa por momentos difíciles en lo económico, los poderes del estado continúan en enfrentamientos y con dificultad para encontrar soluciones. Esta noche conversamos con el congresista Alex Paredes de Perú Libre. Además, el contralor general de la República, Nelson Shack, estuvo en Arequipa para dar inicio a un megaoperativo de control a diversas obras públicas y administrativas de la región. Nos acompaña el gerente de control de Arequipa, Fabio Niño de Guzmán.

Visita: elbuho.pe

Daily Show for September 01 2022 Democracy Now

Campagna elettorale - Versione sincera

Se la campagna elettorale di questo 2022 fosse sincera. In vista delle elezioni del 25 settembre, i candidati espongono sinceramente il loro programma. Sono molti gli ideali che li dividono, ma su una cosa trovano terreno comune: i giovani. Saranno loro a pagare tutto. Sarà come sempre molto difficile decidere il meno peggio, la certezza è che il voto di protesta, il disertare le urne, la scheda bianca... non fregherà niente a nessuno.

Mauro Biglino: UFO, RAI e disclosure

Mauro Biglino commenta la recente puntata della RAI sulla questione UFO di cui è stato ospite. C'è ai vertici dei media mondiali un evidente cambiamento di tono rispetto alla questione UFO: si vuole forse preparare la popolazione ad una eventuale, prossima rivelazione sulle realtà extra-terrestri?

Visita: contro.tv

La poeta peruana Victoria Guerrero presenta en París su libro ‘La mujer’

La poeta peruana Victoria Guerrero, Premio Nacional de Literatura en su país, presenta este miércoles su reciente libro ‘La mujer’ en un acto organizado por el Centro Cultural Peruano de París (CECUPE). Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Messaggio in bottiglia

Ataru, Lamù, Shutaro, Shinobu e Ten sono in vacanza al mare. I ragazzi ricevono dei messaggi in bottiglia da una ragazza che li invita a contrattarla. Per la mattina successiva organizzano una gita alla laguna, ma i gestori dell'albergo li sconsigliano: pare che lì ci siano delle creature mostruose ma anche una splendida donna. Al mattino i ragazzi vanno alla laguna: qui li accoglie Beauty, una bella ragazza, che li porta all'albergo in cui lavora. La struttura è fatiscente e tetra ed i proprietari sono inquietanti, ma i ragazzi decidono di fermarsi per la notte.

Precario equilibrio

Lamù, Shinobu ed Ataru sono ospiti di Shutaro in una villa di montagna. Durante la sera i ragazzi sono attaccati da yam molto aggressivi. La villa viene quasi distrutta dagli assalti dei tuberi, ma i ragazzi riescono a fuggire e cercano di raggiungere il villaggio sul lato opposto dell'isola. Al mattino successivo gli yam sono dappertutto, ma i tuberi sono tranquilli: è il momento adatto per completare il viaggio verso il villaggio.

Omnia Junior - Il racconto dell'uomo (4/4)