2481 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOLA LIBELLULAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30556

Matteo Gracis live streaming con Silver Nervuti

Nebbie sul mare

Un ingegnere uccide un suo creditore mentre questi stava ricattando sua moglie e, per non farsi arrestare, fugge senza lasciare traccia. La donna, che era stata ritenuta complice, dopo un lungo e penoso processo, riesce a dimostrare la sua innocenza e si dibatte in una grama esistenza priva di qualsiasi notizia del marito che crede ormai morto. Un giovane medico che la ama e la stima la convince a divenire sua moglie e la donna vive felice la sua nuova esistenza. Senonché il primo marito, che non è morto e ha sempre errato per il mondo, si frappone fra i due e vuole ... continua

Giulio Ferroni - Futura Festival 2014

7 claves para entender el racismo y la segregación racial en EU

¿Es Estados Unidos racista? Al revisar la historia del país norteamericano, buena parte de los grandes sucesos históricos ocurridos en los últimos siglos están relacionados de forma más o menos directa con la esclavitud y el racismo, desde la guerra de secesión hasta los disturbios actuales bajo el lema Black Lives Matter. ¿Quieres saber el por qué de todo ello? ¡No te pierdas este vídeo!

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com

La setta dei poeti estinti - Reading 'in silenzio'

I temi cari alla poetica di Chandra Livia Candiani: il mondo, l’io, il corpo, la relazione, la parola, la morte, l’amore e le ferite della vita. Emilio Fabio Torsello (giornalista, promotore e coordinatore del progetto) e Mara Sabia (attrice e docente) rimuoveranno, in versi, la patina nebulosa e ridondante che ostruisce la vita quotidiana del silenzio autentico, vivo. Le poesie saranno recitate anche in lingua dei segni.

Visita: www.ilsilenziononhaprezzo.eu

La più grande truffa nella storia del calcio - La notte del Condorazo

Vedetela come la sceneggiatura di un thriller che arriva al suo momento culminante. Stadio di calcio, stracolmo, esterno giorno. C’è un portiere che si accascia al suolo. C’è una folla, fino a quel momento ruggente ed esaltata, che improvvisamente rimane con il fiato sospeso. C’è anche una donna: sa di aver fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare, e si guarda intorno incredula e preoccupata. E poi ci sono i compagni di squadra del portiere che lo circondano e fanno segno all’arbitro che non si può continuare a giocare. Perché c’è anche del sangue. ... continua

Stand up Villero

Damián, Seba y Germán hacen stand up y sus monólogos reflejan lo que es vivir en una villa del conurbano bonaerense: la marginalidad, la delincuencia, las relaciones amorosas y familiares, el consumo de drogas, el aborto y la corrección política que viene atravesando el humor estos últimos años, entre muchos otros temas.
Género | Genere | Genre Documentario
Dirección | Regia | Director Jorge Croce
Guion | Sceneggiatura | Screenplay Jorge Croce
Fotografía | Fotografia | Director of Photography
Alejo Rébora
Montaje | Montaggio | Editing José Del ... continua

Quando le streghe si bruciavano a Milano

La caccia alle streghe fu una realtà tremenda del nostro Paese e in molte città erano presenti spazi appositi per bruciare al rogo chiunque fosse accusato di stregoneria. A Milano, in particolare, c’è un posto che ha una fama terribile, oggi quasi completamente dimenticata. Chiunque passeggi infatti sui verdi giardini di piazza Vetra e del parco delle basiliche, infatti, non può immaginare che proprio lì, fino a due secoli fa, si eseguivano le più terribili torture e pene capitali.

Visita: patreon.com

Omar Hurtado, historiador venezolano, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

El Prof. Omar Hurtado nació en El Callao, estado Bolívar, en 1945. Historiador y docente. Es Premio Nacional de Historia 2017. Forma parte de los equipos de investigación del Centro Nacional de Historia y del Centro de Estudios Simón Bolívar de Venezuela.

Campagna elettorale - Versione sincera

Se la campagna elettorale di questo 2022 fosse sincera. In vista delle elezioni del 25 settembre, i candidati espongono sinceramente il loro programma. Sono molti gli ideali che li dividono, ma su una cosa trovano terreno comune: i giovani. Saranno loro a pagare tutto. Sarà come sempre molto difficile decidere il meno peggio, la certezza è che il voto di protesta, il disertare le urne, la scheda bianca... non fregherà niente a nessuno.