213 utenti


Libri.itPINOCCHIOFUOCHI EDIZIONE LIMITATAI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 22399

Un palacio rodante en Chiloé

El pequeño mundo del Circo Frankfort durante su estadía en la isla de Achao, una de las islas del archipiélago de Chiloé. Es también el universo íntimo de una extensa familia, Los Arrollo. El cariño por su oficio convierte a estos modestos artistas en rutilantes estrellas de la ilusión. Dirección, Fotografía y Montaje: Francisco Gedda Investigación: Vicente Parrini Producción: Silvia Quiroga Sonido y Música: Carlos Johnson Narración: Jaime Vadel © SUR IMAGEN 1992

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Las Malvinas - Falkland

Navegantes y cazadores de focas, holandeses, franceses, ingleses y españoles hicieron las primeras ocupaciones colonizadoras, iniciando una compleja y disputada historia por su posesión, a la cual se sumaría Argentina después de su independencia de España. El mar, permite la vida de una fauna incomparable: pingüinos, albatros y focas. En tierra transcurre una sencilla vida isleña.
Dirección, Fotografía y Montaje: Juan Carlos Gedda
Asistente de Dirección: Habana Muñoz
Sonido: Aldo Oviedo
Música original: José Miguel Miranda, José Miguel ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

La giovinezza in bottiglia: storia di una molecola indispensabile, la vitamina C

Non vorrei sembrarvi poco modesto, ma insomma noi esseri umani non siamo malaccio. Siamo in grado di fare cose che ci fanno sentire la specie prediletta, superiori a tutte le altre!
Eppure nessuno è perfetto. Ci sono proprio cose che non ci riescono.
E non sono poche.
Ma una in particolare ha il sapore della beffa: in tutto il creato siamo gli unici (insieme ai porcellini d’India) a non riuscire a sintetizzare l’acido ascorbico. Per gli amici: la vitamina C.
Ce la fanno perfino le patate. E noi no. Perché le patate si e noi no? Vi pare?
Eppure è così. ... continua

Chile: memorias de un guerrillero

El doctor Pedro Cardyn, ex militante del Movimiento de Izquierda Revolucionaria (MIR), es uno de los sobrevivientes del campamento guerrillero Toqui Lautaro. La Operación Retorno (Plan 78 ) fue la estrategia del MIR para rearmar la lucha frontal al interior contra la dictadura militar. Durante varios meses sobreviven en las montañas de Neltume, ante un enorme cerco militar y de la inteligencia militar. Dirección de Vania Paz Gutiérrez

Visita: surysur.net

Perché non do consigli ai giovani

Visita: it.tipeee.com

Rivolte contro i lockdown, Future sull’acqua, fallimento del multiculturalismo Sette+ del 23/10/2020

Un’altra settimana di fuoco che ha visto il ritorno di misure di restrizione della libertà in Italia e in molti Paesi europei, ma insieme alle limitazioni crescono le proteste dei cittadini che non credono al racconto dei media, nel frattempo negli Usa già si pensa a come privatizzare l’acqua e in Francia, dopo l’orrendo omicidio io del professore parigino che aveva mostrato le vignette su Maometto, Macron dichiara guerra all’islam radicale e certifica il fallimento del modello multiculturale. Vediamo tutti i dettagli delle principali notizie della settimana ... continua

I misteri della grande piramide di Giza

La Grande Piramide di Giza è uno dei monumenti dell’antichità che più solleticano la fantasia dei cercatori di misteri. Chi l’ha costruita? Come ha fatto? Come è possibile la sua precisione matematica? Che cosa si nasconde veramente al suo interno? Domande, interrogativi ed enigmi sui quali ci si interroga ormai da millenni. Ma, per almeno alcuni di questi, le risposte forse ci sono e sono straordinariamente intriganti.

Visita: patreon.com

Pierluigi Brustenghi: Pensiero computazionale e pensiero narrativo

Festa di Scienza e Filosofia, terza edizione. Foligno, Palazzo Trinci Aula Didattica 4 maggio 2013

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Lo stato sociale nell'età dei Big Data - Philipp Rehm, Stefano Sacchi

A cura di Centro "Theseus - Tecnologia, Società e Umanità" del Politecnico di Torino" Il principio cardine del "welfare state" è che tutti i membri di una comu­nità nazionale paghino tasse o con­ tributi in cambio di protezione contro vari rischi sociali quali la vecchiaia, le malattie o la disoccupazione: questo contribuisce a cementare la comunità stessa. Come cambiano le cose con la rivoluzione dei big data? La solidarietà del welfare, e in fin dei conti la sopravvivenza dello stato so­ciale, è a rischio?

Diálogos nuevos de la pintura (y la escultura): El Cinquecento entre Nápoles y España

Con motivo de la exposición "Otro Renacimiento. Artistas españoles en Nápoles a comienzos del Cinquecento", Manuel Arias (jefe de Departamento de Escultura del Museo Nacional del Prado), conversa con Andrea Zezza (professore associato, Dipartimento di Lettere e Beni Culturali y Università degli Studi della Campania), y Riccardo Naldi, (professore, Facoltà di Lettere e Filosofia, Università degli Studi Napoli «L’Orientale»).
Diálogos nuevos de la pintura (y la escultura)
Organizada por el Museo Nacional del Prado y el Museo e Real Bosco di Capodimonte en ... continua

Visita: www.museodelprado.es