110 utenti


Libri.itLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIROSALIE SOGNA…MEDARDOAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25688

María Isabel Rodríguez López: Foro Cultura Clásica CajaCanarias 2022

El 12 de mayo de 2022, celebramos la segunda y última ponencia correspondiente a la quinta edición de las Jornadas de Cultura Clásica que, en esa ocasión, estuvieron dedicadas a analizar las diferentes visiones sobre la belleza en la Antigüedad.
De este modo, el Espacio Cultural CajaCanarias de Santa Cruz de Tenerife recibió a María Isabel Rodríguez López, doctora en Geografía e Historia y profesora del área de Arqueología en la Universidad Complutense de Madrid, que disertará acerca de la búsqueda de lo ideal a través de la escultura griega: procesos ... continua

Visita: cajacanarias.com

Poemas de María del Carmen Colombo

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Tempo di Villeggiatura

In un nuovo e lussuoso albergo in un paese della provincia di Roma, vengono a trascorrere le vacanze persone diverse. Una serie di vicende sentimentali stereotipate ed innocenti caratterizza la vita dei villeggianti.

Prospettive di pace in Medio Oriente - Festival delle Religioni 2021

On. LUIGI DI MAIO – PAOLO MIELI Modera: AGNESE PINI

Visita: www.festivaldellereligioni.it

Dammi 1.000 baci: la scandalosa Lesbia di Catullo

Lo stupro, il dolore e la riscossa di Sibilla Aleramo

La gloria e il declino dell'antico Egitto - Il regno di Ramesse #04 Storia dell'Egitto

Fare fotografie di moda senza essere un fotografo di moda - Maki Galimberti a Convivium

Oggi parleremo con Maki Galimberti, grande fotografo ritrattista, con all'attivo centinaia di copertine. Insieme vedremo come abbia iniziato quasi per caso dopo una conoscenza fortuita in autostop e come, l'amore per la fotografia sia venuto solo dopo l'amore per lo stile di vita del fotografo. Inizia come reportagista e poi inizia a lavorare per Panorama. Poi passa a Max e per anni fotografa le più grandi star italiane e internazionali. Ci parlerà di come essere fotografo non ha a che fare solo con la fotografia ma anche con un'idea e il coraggio e il talento di ... continua

Pinin Carpi e la libertà delle parole

BENIAMINO SIDOTI con PIERO GUGLIELMINO

Visita: www.triestebookfest.com

La sfera dell'amore

Ten riceve in regalo dallo zio la "sfera dell'amore": si tratta di una pallina che è in grado di mostrare il partner ideale di chi ci guarda dentro. La sfera viene usata dalle ragazze (Lamù, Ran, Shinobu e Sakura) mentre Ataru trova quella destinata agli uomini e la usa insieme a Shutaro, Sakurambo e Tsubame: i risultati non sono quelli sperati.