351 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE E IL COMPLEANNOAMORE E PSICHEPILOURSINE VA A PESCACOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27698

Il valzer del moscerino

Ernst Rohm: La Notte dei Lunghi Coltelli

Ernst ROHM: La NOTTE dei LUNGHI COLTELLI Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Intervista alla figlia di Pietro Scaglione

Vivi, uno spazio virtuale in cui sono raccolte le storie di vita delle oltre mille vittime innocenti delle mafie che l'associazione Libera è riuscita a censire in più di 26 anni di impegno. Non un semplice archivio di biografie, ma un prodotto multimediale che dà voce ai familiari delle vittime innocenti, uno strumento didattico arricchito da materiale multimediale attraverso cui raccontare queste vite e trasformale in memoria viva. I familiari sono testimoni preziosi di un passato ancora non troppo lontano, portatori di richieste di verità e giustizia per i ... continua

Visita: www.libera.it

Umberto Curi - La morte del tempo

Los 'evaporados' de Japón: ¿por qué algunas personas eligen desaparecer?

Cada año, alrededor de 90.000 personas son reportadas como desaparecidas en Japón. La mayoría de ellos son encontrados o regresan a casa, pero otros miles simplemente desaparecen. Hay una palabra japonesa para el fenómeno: "johatsu", o evaporación. Muchos hacen planes meticulosos para su desaparición y cortan todos los lazos con sus familias para construir una nueva vida en otro lugar. ¿Por qué lo hacen y dónde terminan? Nuestros reporteros investigaron sobre el pueblo "evaporado" de Japón.

Barbie il film - 2^ e ultima parte. Il trogolo

Il Trogolo per i nuovi sacerdoti

Daily Show for September 14 2023 Democracy Now

Domenica d'agosto

Una varietà di persone diverse - adulti, bambini, famiglie, giovani amanti e bande giovanili - trascorrono una domenica sulla spiaggia di Ostia fuori Roma.

La escritora venezolana Lena Yau presenta en París su novela ‘Hormigas en la lengua’

Este jueves la escritora venezolana Lena Yau presenta su novela ‘Hormigas en la lengua’ en el Encuentro Internacional de Literatura hispanoamericana que se está celebrando en el Instituto Cervantes de París. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI

Visita: www.rfi.fr

Gli antichi romani e la Svizzera

Senza gli antichi Romani in Svizzera non mangeremmo la nostra classica fondue al formaggio con strofinata d’aglio nel caquelon, accompagnata da vino bianco.
Sono infatti stati loro a portarci alcune verdure, gli alberi da frutta, l’uva e pure animali quali i gatti, gli asini e i piccioni. Ce lo racconta Jonas Marti ne La Storia Infinita, un avventuroso viaggio attraverso la Svizzera di duemila anni fa, quando tutti noi facevamo parte di un immenso impero che andava dalla Scozia fino ai deserti dell'Iraq. E poteva anche accadere che un ticinese finisse a ... continua

Visita: www.rsi.ch