325 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTECOSIMOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














80.459 filmati visualizzati 118.547.600 volte

57682 ore

Sostieni EMERGENCY

Borgo Croce - Fiumara (RC)

Una passeggiata nel Borgo Croce di Fiumara (RC) ad ammirare gli originalissimi murales.

Jeffrey Sachs Leaks Trump-Putin's 'final Ukraine solution' - 'U.S. can't defeat Russia'

American Economist Jeffrey Sachs has predicted Ukraine's division, saying the United States cannot defeat Russia in Ukraine and that both President Putin and President Trump will divide the country. He also lashed out at Trump administration, and accused the U.S. of demolishing rules-based order. He accused Trump of dismantling civilian administration in the United States by his executive orders and other actions. Watch Sachs speech at Asia Society Hong Kong. Watch. Times Of India (TOI) Is The Largest Selling English Daily In The World.

Armenia - Lucha por tierra e identidad en el Cáucaso

Armenia se encuentra en el Cáucaso, entre Europa y Asia. Desde principios del siglo XX, este país, junto con el enclave de Nagorno Karabaj, son escenario de conflictos geopolíticos.
Armenia y la región de Nagorno Karabaj cuentan con una larga historia: cuna de las primeras civilizaciones, blanco de numerosas invasiones y escenario de tragedias. Azerbaiyán y Armenia llevan décadas enfrentados por un enclave montañoso.
En 1923, el georgiano Stalin quiso ganarse el apoyo de los musulmanes de habla turca y convirtió Nagorno Karabaj en una región autónoma de ... continua

La speranza africana, di Federico Rampini - Premio èStoria 2024

Un saggio che rovescia i cliché consolidati sull’Africa come terra di tutte le possibili disgrazie e indica una nuova visione di questo sterminato continente. Conversano Federico Rampini e Andrea Zannini

GEO, viaggio nel pianeta Terra - Egadi, il dono del sole

Galápagos salvaje - En las garras del océano - Documental de naturaleza

Galápagos Salvaje - En las Garras del Océano - Vive de cerca este remoto y salvaje archipiélago volcánico y su fauna única.

Federico Squarcini - Le tradizioni fondamentaliste dell’induismo e il populismo indiano al potere

Terzo appuntamento del ciclo Fondamentalismi religiosi e populismi politici In collaborazione con il Centro Studi Antonio Balletto.
Federico Squarcini è professore associato di Storia delle religioni presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia, dove insegna Religioni e filosofie dell’India e ha fondato il Master in Yoga Studies. Si occupa di storia delle religioni, con particolare riguardo per le religioni sudasiatiche, e di sociologia politica delle istituzioni religiose. Tra le sue pubblicazioni: Gli esercizi di Patañjali (ETS, 2023); Nel nome dello ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Il patrimonio librario e la razzìa della biblioteca della comunità ebraica di Roma

Scuderie del Quirinale, Spazio bookshop 2 febbraio ore 18.00
La ferita culturale | Il patrimonio librario e la razzìa della Biblioteca della Comunità ebraica di Roma
con Andrea Paoli, Vincenza Iossa, Micaela Procaccia
introduce Paolo Conti
Il saccheggio e le distruzioni toccarono moltissimo le nostre biblioteche, memoria viva di popoli e civiltà, sotto la pressione dell’avanzare della guerra. Grazie ai relatori Andrea Paoli, Vincenza Iossa, Micaela Procaccia scopriremo come donne e uomini abbiano salvato molto del prezioso patrimonio librario, come quello di ... continua

VIII Encuentro internacional la Luna con Gatillo

Abel Pérez Rojas y Marian Godínez charlan con Magali Letona, Antonieta Arrecis, Heidy Marroquín y Marco Valerio Reyes Cifuentes, en el marco del VIII Encuentro Internacional la Luna con Gatillo, 120 aniversario del poeta Raúl González Tuñón.

Visita: www.sabersinfin.com

Microplastiche: origine, valutazione della presenza nell’ambiente e strategie di mitigazione

In questo video, la dottoressa Mariacristina Cocca approfondisce il tema delle microplastiche, analizzando in dettaglio la loro origine, i meccanismi di diffusione nell'ambiente e le strategie per mitigarne l'impatto. L'intervento fornisce un quadro completo sulle principali fonti di rilascio di microplastiche, dai processi industriali ai prodotti di uso quotidiano, evidenziando le gravi conseguenze per gli ecosistemi terrestri e marini. Vengono inoltre presentate le più recenti tecniche di monitoraggio e i metodi innovativi per la riduzione di queste particelle ... continua

Visita: www.scienzainrete.it

Come salvare l'economia italiana secondo Giovanni Tamburi

Giovanni Tamburi è uno dei migliori specialisti della finanza in Europa, capace di ottenere un rendimento medio annuo del 16% tra il 2014 e il 2024, superando persino i risultati di Warren Buffett. Fin dagli anni universitari, Tamburi è affascinato dal potenziale delle piccole e medie imprese italiane, spesso sottocapitalizzate ma con un'eccellenza produttiva fuori dal comune.
Dopo una carriera da consulente e advisor, nel 2000 fonda Tamburi Investment Partners (TIP), con l'obiettivo di investire nelle aziende italiane, guidandole verso una crescita sostenibile e a ... continua

Visita: startingfinance.com

Accenti 2021 - Splash! Il lago Navona e le anguille del Pantheon

Il Campo Marzio, a Roma, è la parte altimetricamente più depressa della città e perciò dialoga con regimi intermittenti di acque, di fiume e di pioggia, che tenderebbero a trattenervisi. In passato le sommersioni periodiche potevano essere disastri, ma al contempo erano complici della scena architettonica e dei rituali di socialità quotidiana, capaci persino di incanto, tra leggeri sciabordii o clamorosi splash!

Visita: www.festivaletteratura.it

Himalaya - Il tetto del mondo, monte Everest

L'Himalaya, la catena montuosa più alta del mondo, si estende su cinque paesi dell'Asia meridionale, tra cui Nepal, India, Bhutan, Cina e Pakistan. Questa maestosa catena ospita alcune delle vette più alte del pianeta, tra cui il Monte Everest, il punto più alto della Terra. L'Himalaya non è solo una meraviglia geologica ma anche un centro culturale e spirituale, con numerosi siti sacri, monasteri e templi incastonati tra le sue cime innevate. Gli avventurieri affollano l'Himalaya per il trekking, l'alpinismo e l'esplorazione di villaggi remoti, mentre gli amanti ... continua

Georgia: il crocevia degli Stati Uniti

Benvenuti e benvenute in un nuovo video della serie 50 STATES! Sono stato in Georgia, nel Sud degli Stati Uniti: è uno stato grande, popoloso e fiorente, e che rappresenta un crocevia della storia nazionale. È la patria del presidente Jimmy Carter e di Martin Luther King, ma anche della Coca-Cola, dell’emittente CNN, delle pesche (e non solo, come vedrete: nel video vi mostro anche un monumento indimenticabile!).

Visita: www.francescocosta.net

Chipax, primer software de finanzas para Pymes - Con Felipe Urzúa

En este video hablamos con Felipe Urzúa, cofundador de Chipax (junto con Antonio Correa, Joaquín Brenner y François de Mussy), acerca de los inicios de la empresa, proyectos Corfo, inversionistas, y más.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Vite razzializzate

Nelle pagine de La Stampa Eleonora Camilli ha raccolto la testimonianza di Hajar Drissi, 27 anni, arrivata in Italia dal Marocco con la sua famiglia quando era una bambina. A scuola si applica e raggiunge ottimi risultati fino alla laurea ma poi non riesce a realizzarsi lavorativamente anche perché non ha la cittadinanza italiana. Per questa ragione, non senza difficoltà, si trasferisce a ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media