199 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…JEAN-BLAISE SI INNAMORALA LIBELLULAI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














86.027 filmati visualizzati 131.748.998 volte

62714 ore

Sostieni EMERGENCY

La ciudad de lujo impensable - Renta de rascacielos, restaurantes caros y helicópteros privados

Nueva York es un lugar que me impacta pero no soporto quedarme allí por mucho tiempo. Por un lado, impresiona con la variedad de los servicios y el desarrollo de su infraestructura, por otro, los precios sin incluir impuestos más la propina pueden dejar en quiebra a cualquiera… En esta visita a la Gran Manzana decidí investigar cuánto cuesta vivir allí para mantener una vida de la clase media, saliendo a los restaurantes a veces, criando niños y cuidando una mascota. ¡Las cifras que descubrí me dejaron en shock! ¿Cuánto hay que ganar para sentirse bien en ... continua

Geo, viaggio nel pianeta terra - La laguna degli alligatori

Ecofeminismos en red

Un espacio de diálogo con el fin de intercambiar experiencias e impulsar acciones que pongan los Ecofeminismos en el centro del debate.
En el marco de la iniciativa 'Derecho de Vida. Miradas ecofeministas', el encuentro 'Ecofeminismos en red' tiene como objetivo reunir a algunas de las curadoras internacionales y otras participantes en el proyecto, ofreciendo un espacio de diálogo donde analizar las particularidades de cada territorio y las problemáticas globales que nos afectan a todas. Este intercambio de experiencias y visiones no solo pretende generar un ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Mediterranean melodies - Episodio 3

Parti per un viaggio indimenticabile nel cuore del Mediterraneo con una guida d'eccezione, Maria Grazia Cucinotta. Scopri i segreti della Dieta Mediterranea, un vero e proprio tesoro culturale riconosciuto come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Mediterranean Melodies non è solo un documentario sul cibo, ma un'esplorazione a 360 gradi di uno stile di vita che unisce sapore, salute e tradizione. Attraverso paesaggi mozzafiato, incontreremo chef stellati che reinventano la tradizione, agricoltori custodi di sapori antichi e scienziati che ne svelano i benefici per ... continua

Franco Fracassi: Nei secoli brevi

Franco Fracassi presenta la sua collana in 12 volumi intitolata “Nei secoli brevi”. Uno sguardo a volo d’uccello sugli ultimi 120 anni della storia mondiale.

Visita: contro.tv

Patroclo - L’inseparabile compagno di Achille

Patroclo, l’anima di Achille, era il cuore mortale dell’ira divina. Esiliato per un errore, si unì all’eroe a Troia. In un atto di suprema compassione, indossò l’armatura di Achille per salvare i greci, diventando uno spettro di guerra. La sua gloria fu breve: disobbedendo all’ordine di ripiegare, fu abbattuto dalla lancia di Ettore. La sua morte scatenò il dolore cataclismico di Achille, trasformando il suo lutto in una sanguinosa vendetta che sigillò il destino di Ettore e di tutta Troia.

Gli incredibili regni iberici della reconquista cristiana

Perché l’impero bizantino sopravvisse più a lungo dell’impero romano?

Tutti conosciamo la storia della caduta dell’Impero romano d’Occidente nel 476 d.C. Ciò che un tempo era la più grande potenza del mondo si dissolse, cadendo a causa delle invasioni barbariche, delle crisi interne e della corruzione. Ma una parte di quell’impero, la metà orientale conosciuta come Impero bizantino, non solo sopravvisse, ma riuscì a prosperare per quasi altri mille anni. Come fecero i bizantini a riuscirci?

Riconoscimento facciale: aziende tech al centro della sorveglianza

Telecamere ad alta definizione, software di riconoscimento facciale, centrali di videosorveglianza all’avanguardia: il magazine “Sources” di ARTE.tv rivela come alcune aziende occidentali aiutino il regime autoritario del Kazakistan a costruire e mantenere un sistema di sorveglianza di massa degno di una distopia.

Visita: www.arte.tv

Antonio Allegra - Un difficile equilibrio - Sostenibilità futuro e saggezza

Si analizzeranno questioni legate alla responsabilità verso le generazioni future. Sebbene l’etica intergenerazionale sia centrale, emergono criticità: l’incertezza sulle conseguenze nel tempo delle azioni odierne, la difficoltà di definire obblighi verso individui non ancora esistenti e il rischio di sacrificare bisogni presenti per scenari futuri. Inoltre, la governance della sostenibilità risente di una tensione tra imperativi ecologici e vincoli politici ed economici. La sostenibilità richiede dunque un saggio equilibrio tra presente e futuro.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Líder de Irán elogia resistencia popular y acusa a Occidente de robar recursos de otros países

¿Por qué el discurso, las palabras del Líder de Irán, cada vez tienen más aceptación y credibilidad a nivel mundial, a pesar de la demonización occidental?
El Líder de la Revolución Islámica de Irán, el Ayatolá Seyed Ali Jamenei, ante miles de panegristas, con motivo del aniversario de natalicio de la Hazrat Fátima az-Zahra, hija del Profeta del Islam, por lo que, este jueves, se celebra el Día de la Mujer y el Día de la Madre en el país persa, elogió, una vez más, la resistencia del pueblo iraní, frustrando los continuos esfuerzos del enemigo por ... continua

Visita: www.hispantv.com

¿Desunión europea? Países de la Ue no se ponen de acuerdo en cómo robar activos a Rusia

Unos quieren robar todo ya, otros solo si es con plenas garantías de que el robo será ‘legal’, los de más allá no recuerdan dónde esconden el botín: en la Unión Europea (Ue) cunde la desunión respecto a cómo ‘apropiarse’ de los activos rusos ‘congelados’ en bancos europeos…

¿'Antisemita del año' y presentadora infantil? Delirio sionista contra Ms. Rachel

El delirio máximo de quienes ven antisemitismo en todos lados (menos donde deberían) ha llegado con la nominación de Ms. Rachel, una presentadora infantil, al ‘premio’ de “antisemita del año”.

Visita: www.ahilesva.info

Inverno estremo in Siberia - La battaglia per sopravvivere a -60°C nell’inverno più crudele del pianeta

In questo episodio intitolato “INVERNO ESTREMO IN SIBERIA | La Battaglia per Sopravvivere nel Territorio del Freddo Implacabile - Documentario Animali Selvaggi”, ci addentriamo in uno dei luoghi più ostili del pianeta: la Siberia profonda. Qui, gli inverni interminabili, con temperature che scendono fino a -50 °C, trasformano ogni giorno in una battaglia contro la fame, l’oscurità e il ghiaccio.
Accompagnaci in questo documentario di animali selvaggi per scoprire come specie come il lupo siberiano, la renna selvatica, l’orso bruno, l’alce, il bue ... continua

La exclusión laboral en Puebla

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

A Gaza neonati morti di pace

Anche quella di Gaza rischia di diventare l'ennesima "guerra dimenticata". Tra i pochi a darcene conto, Avvenire dedica oggi una pagina all'intervista a Giorgio Monti, coordinatore medico di Emergency a Gaza. Scopriamo così che l'ultimo neonato ucciso dal freddo a Gaza aveva solo due settimane. Si chiamava Mohammed Khalil Abu al-Khair. "È morto all'inizio di questa settimana - riferisce Monti - ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media