432 utenti


Libri.itLUPOABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL COMPLEANNOLINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85377

Perché fare politica? Ep.1 Le ragioni dell'impegno

Oggi comincia una nuova rubrica dedicata all'impegno politico. Avendo passato più di 20 anni ad occuparmi anche di politica e di istituzioni, e vedendo come il canale sia seguito soprattutto da giovani e giovanissimi, ho voluto iniziare una nuova playlist che spieghi perché e come iniziare a fare politica, come volontario ma anche con l'obiettivo di entrare nelle istituzioni. Oggi vediamo insieme il piano dell'opera e le ragioni per impegnarsi politicamente. Fatemi sapere cosa ne pensate e se questo tipo di contenuti vi interessa!

Visita: eurafrica.net

Perché fare sesso 2 volte alla settimana? Top #20 curiosità

Perché fidarsi della scienza? - Naomi Oreskes, Juan Carlos De Martin (voiceover ita)

13 novembre 2022 In collaborazione con Bollati Boringhieri I medici sanno di cosa parlano quando ci dicono che i vaccini sono sicuri? Dobbiamo prendere alla let­tera gli esperti quando ci parlano del riscaldamento globale? Un'au­dace e convincente difesa della scienza ci svelerà perché gli aspetti sociali della conoscenza scientifica costituiscono il suo principale pun­to di forza e la motivazione per cui possiamo affidarci a lei.

Perché Fratelli d'Italia ha ancora bisogno dell'ideologia razzista e antisemita

Roberto Saviano spiega le ragioni per cui Fratelli d'Italia ha ancora bisogno dell'ideologia razzista e antisemita. Il cuore nero del partito di Giorgia Meloni era noto a tutti, l'inchiesta di Fanpage Gioventù meloniana l'ha solo mostrata in modo inequivocabile e non stupisce la pratica del doppio binario già usata dal Fascismo: nei tavoli internaionali usa il linguaggio della democrazia, nella politica interna invece aizza il proprio elettorato con vecchi slogan razzisti e antisemiti.

Perché Gino Cecchettin in TV infastidisce tanto?

Perché Giorgia Meloni ha citato il Manifesto di Ventotene?

Mercoledì, alla Camera dei deputati, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha letto alcuni passaggi del Manifesto di Ventotene, redatto nel 1941 dagli antifascisti Altiero Spinelli ed Ernesto Rossi, con la collaborazione di Eugenio Colorni, durante il loro confino su un'isola. Per la Meloni, il testo fondante dell'Unione Europea parla di rivoluzione socialista e di dittatura in Europa. È inutile ribadire che ciò non corrisponde alla realtà, che sta mentendo perché decontestualizza le parole.
In questo video voglio smentire e smontare il discorso della ... continua

Perché Giulio Cesare pianse quando vide Alessandro Magno

L’incontro del generale romano Giulio Cesare con la statua di Alessandro Magno è uno degli episodi più simbolici della storia romana. Segnò un momento di riflessione personale per Cesare, che si vedeva ancora molto piccolo in confronto alle conquiste del suo grande idolo, il generale macedone.

Perché gli aerei volano? Sapete rispondere a questa domanda?

#aereo#tecnicadellascuola Se una bambina vi chiedesse perché gli aerei volano che cosa rispondereste? Attenzione perché le domande apparentemente semplici sono le più insidiose! Allora a questa prima domanda potreste rispondere «Perché hanno le ali» e la risposta sarebbe tecnicamente corretta… e anche chiara per la bambina o per chiunque altro. A cura di Dario De Santis

Visita: www.tecnicadellascuola.it

Perché gli alberi non rispondono

Presentazione del libro di di Carlo Sini e Gabriele Pasqui

Visita: www.associazioneletteraltura.com

Perché gli allergici stanno aumentando?