250 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAAMORE E PSICHEIL MAIALELUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87451

Ottavio Marzocca: Ambiente

Nella sua fase più tarda, segnata dall’affermazione delle scienze della vita, la modernità ha attribuito –e continua ad attribuire– nuovi nomi alla Natura. “Ambiente”, per esempio, è una parola chiave di molti dibattiti pubblici contemporanei e di cui Ottavio Marzocca presenta una genealogia.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Ottieni in 1 settimana più di quello che gli altri ottengono in 1 mese

Ottieni in 12 settimane più di quello che gli altri ottengono in 12 mesi

Ottieni in 12 settimane più di quello che gli altri ottengono in 12 mesi

Ottieni ogni volta ciò che vuoi: 17 domande magiche

Padroneggia l’arte delle DOMANDE per ottenere ciò che vuoi

Ottieni più risultati in 1 settimana di quello che gli altri ottengono in 1 mese

Ottimismo digitale

Ottimismo tra mente e cervello

Alcuni pensano che essere ottimisti protegga da eventi negativi, altri che ci renda vulnerabili alla delusione. C’è chi ritiene che sia possibile diventare più ottimisti e chi sostiene il contrario. Recenti ricerche mostrano che in generale le persone tendono a fare previsioni ottimistiche sul loro futuro personale o sui loro tratti caratteriali, ma che tali giudizi sembrano essere alterati nelle persone che soffrono di condizioni psichiatriche. In questo incontro, Suzanne Segerstrom svelerà verità e miti sull’ottimismo come tratto di personalità, mentre ... continua

Otto a bordo - Storia del canottaggio

Come si ottiene una coordinazione così scrupolosa in uno sport come il canottaggio? In questo documentario approfondiremo la storia di una disciplina e della sua specialità più iconica, "l'otto", dagli esordi fino alle qualificazioni per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Visita: www.arte.tv

Otto cose che sembrano più veloci della luce

La relatività di Einstein ci dice che materia e informazione non possono superare la velocità della luce nel vuoto. Ci sono però un po' di cose che sembrano violare questa conclusione, come l'espansione dell'universo o l'entanglement. Vediamo meglio come stanno le cose in questo video.

Visita: www.amedeobalbi.it