206 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I DINOSAURI A FUMETTIJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81864

Ippolita - L’amazzone che ha forgiato la leggenda di Wonder Woman

In un’epoca dominata dagli uomini, Ippolita si erge come regina e generale delle Amazzoni. Figlia di Ares, fonde sangue divino e strategia geniale, guidando impareggiabili cavallerizze e brandendo il mitico Cinturone d’Oro, simbolo di potere che suscita l’avidità di Eracle nella sua nona fatica. La contesa riecheggia in battaglie epiche, alleanze tese e il rapimento da parte di Teseo. Secoli dopo riappare nella cultura pop come madre di Wonder Woman, immagine eterna di leadership, coraggio e forza femminile.

La caduta di Oda Nobunaga - Ep 15 - La saga di Oda Nobunaga

Al suo apice nel 1582, il signore della guerra Oda Nobunaga sembrava a un passo dall’unificare il Giappone. Mentre Hideyoshi inondava il Castello di Takamatsu, Nobunaga inviò Akechi Mitsuhide in aiuto — ma anni di umiliazioni ribollivano. Mitsuhide cambiò rotta, circondò il suo signore all’Honnō-ji di Kyoto e attaccò all’alba. Intrappolato, Nobunaga compì seppuku mentre il suo fido africano Yasuke combatteva al suo fianco. Il corpo non fu mai ritrovato, alimentando la leggenda. Hideyoshi tornò di corsa, schiacciò Mitsuhide in pochi giorni e proseguì ... continua

Giordano Bruno y los mundos habitados

¿Y si la altura nos condiciona la vida?

Nuestra estatura es algo que no podemos cambiar. ¿Nos condiciona la vida en algo?

La tua vita come re medievale e altro ancora

Un Giorno nella Vita di un Re Medievale – Verità Brutali e Segreti Reali Svelati
Entra nella sala del trono e scopri la cruda realtà del potere medievale. Tra punizioni brutali, tradimenti politici, banchetti sontuosi e segreti della camera reale, questo video rivela cosa significava davvero indossare la corona. Scoprirai le paure che tormentavano i sovrani, il peso della leadership e perché essere un re era molto più pericoloso – e solitario – di quanto immagini.
Com’era la giornata tipo di un re medievale
Le paure e gli incubi più oscuri della ... continua

Forbidden knowledge: Forgotten cities lost in time

Discovery of lost underground cities across the world that may be older than time itself reveal an entirely new and strange ancient past that researchers are only beginning to understand. Why has this been concealed from the public?

Arrivano i dollari!

Cinque italiani ricevono una sorprendente eredità da un lontano zio emigrato in Sudafrica. Il denaro, tuttavia, viene affidato loro a patto di dimostrare di avere l'unica qualità che manca loro: una ineccepibile condotta morale.

La vida en el desierto - Remasterizado

El desierto de Atacama es el más árido del mundo. Sin embargo, lo habitan especializadas y sorprendentes formas de vida vegetal y animal. Una vez en cada década llueve y surge un espectáculo inolvidable: el desierto florido. Dirección, Fotografía y Montaje: Francisco Gedda Investigación: Manuel Gedda, Carlos Antonio Viviani Producción Ejecutiva: Silvia Quiroga Textos: Manuel Gedda, Francisco Gedda Sonido: Andrés Condon Música Original: Guillermo Rifo Narración: Freddy Hube

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Al Sur del Mundo su www.youtube.com

La vera storia di Cenerentola: Piedi tagliati e scarpe di scoiattolo - Disney vs reality

C'era una volta Walt #Disney e, in un paese lontano lontano, andava alla ricerca delle più truculente #fiabe per trasformarle in un eterno "e vissero felici e contenti". Ma nella realtà, non sempre le cose sono andate tutte per il verso giusto. In questo video vi racconto #Cenerentola: non quella che conoscete, ma quella... quella... be', almeno una di quelle originali! Al mondo ne esistono oltre 700 varianti ed hanno tutte in comune tre cose: siete pronti a scoprire quali?

Perù: il ponte vegetale di Q'eswachaka

Sul fiume Apurímac, nel sud-est del Perù, una particolare forma artistica è sopravvissuta fino ai giorni nostri: il ponte di erba intrecciata di Q'eswachaka, retaggio Inca riconosciuto patrimonio dell'UNESCO, da ricostruire con cadenza annuale. Quattro villaggi limitrofi collaborano per portare avanti i lavori, utilizzando l'erba intrecciata di Q'oya. La "missione" dura quattro giorni e si conclude ritualmente con una grande festa.

Visita: www.arte.tv