223 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…IL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86017

En la mesa con Jesús en la Venecia del cinquecento, por Enrico Maria Dal Pozzolo

Curso de Verano 2019 Conferencia "En la mesa con Jesús en la Venecia del cinquecento: de la descripción al símbolo y viceversa", impartida por Enrico Maria Dal Pozzolo (profesor de Historia del Arte, Università degli Studi di Verona), el 3 de diciembre de 2019. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Porque me has visto, has creído. El Nuevo Testamento en el arte", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Daily Show for September 04 2023 Democracy Now

Magnifici perdenti - Leonardo Piccione con Marta Bacigalupo e Luca Pareschi

Cosa c'entra uno sfortunatissimo scienziato del Settecento che ha passato la vita a inseguire – invano – una stella, con il ciclista fatalmente beffato dal rivale sulla linea d'arrivo? Di sfortune, vittorie mancate ed epica della sconfitta parlerà lo scrittore ed esperto di ciclismo Leonardo Piccione (Tutta colpa di Venere).

Visita: www.festivaletteratura.it

DJ Nigga Fox live DJ set (La terraza magnética 2021)

Es uno de los pilares del sello portugués Príncipe Discos. Su obra es fruto de su toque genuino como compositor y productor, que renueva una y otra vez el placer de la mezcla libre de ritmos y sonidos.
El productor angoleño debutó con su estilo visionario en 2013 con el EP O Meu Estilo y en 2018 publicó Crânio para WARP Records. En 2020 comenzó a transformar su set en una entidad orgánica ininterrumpida e independiente de la presencialidad de una pista de baile.
En La Terraza Magnética presenta Live Nigginha Fox, un nuevo set que interpretó en vivo en dos ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

He’s smart, he's caustic, he's mordant, and, somehow, he's... well, nice - David Sedaris

David Sedaris is perhaps the funniest writer of his generation, so don't miss the opportunity to learn some of his tricks about writing humour.

Visita: www.festivaletteratura.it

La Cenerentola egiziana - La storia di Rodopi

Rodopi è una leggenda dell'antica Grecia che racconta l'ascesa di una schiava alla nobiltà grazie all'incontro di una scarpetta da parte di un'aquila. Questo racconto ha ispirato la storia di Cenerentola. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Due cuori

Un impiegato si appropria di una cifra appartenente alla ditta in cui lavora e la perde effettuando una speculazione sbagliata. La sorella dell'impiegato chiede al fidanzato i quattrini per poter salvare dalla vergogna il fratello. Il fidanzato rifiuta; allora la ragazza decide di affrontare il direttore dell'azienda per spiegargli ogni cosa. Ma prima che ne abbia il tempo, il principale si innamora di lei e la chiede in moglie.

Comico? Critico? Coe! - Jonathan Coe con Peter Florence

Non c'è tre senza quattro! Torna al Festival Jonathan Coe (La banda dei brocchi, La casa del sonno), uno dei più grandi narratori delle contraddizioni della sua terra natia, quell'Inghilterra di cui sempre è in grado di dipingere un affresco dissacrante, ironico e dolceamaro. "Mi ostino a scrivere romanzi per spiegare la Gran Bretagna, ma alla fine non la capisco nemmeno io", afferma scherzosamente l'autore di Bournville, opera in cui ripercorre settantacinque anni di storia del Paese, per leggere attraverso la fiction i problemi e le crisi che ancora oggi ... continua

Visita: www.festivaletteratura.it

Muriel Teixedo - Porvenir turquesa - Congreso Futuro 2023

Ingeniera en Acuicultura, Gerenta comercial-proyectos Acuinor S.A. En su charla nos habló sobre el mar de Chile como potencial fuente de alimento y el rol de la acuicultura.

Visita: www.congresofuturo.cl

Carta o plastica? - Sostenibilità dei prodotti: oltre le apparenze

Partendo da un piccolo sondaggio, questo video contiene una breve riflessione sul concetto di sostenibilità dei prodotti, in particolare al fine di mettere in luce gli aspetti meno percepibili e meno immediati, che a volte però possono fare la differenza. Tra carta e plastica, quale materiale è preferibile? Come valutarne la sostenibilità? Monouso o multiuso: quale più sostenibile?

Visita: vivisostenibile.com