281 utenti


Libri.itLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIMIRAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIMARINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69731

Turkmenistán: los juegos del dictador

Con motivo de los Juegos Asiáticos, celebrados en septiembre en Ashgabat, nuestro periodista pudo obtener una visa para Turkmenistán. Bucear en uno de los países más autoritarios del mundo.

Guerra en Gaza: el mundo se divide entre Israel y la causa palestina

Alrededor del mundo se han registrado toda clase de protestas para respaldar tanto a los palestinos como a los israelíes. Manifestaciones que han tenido diferentes matices, como judíos que se consideran antisionistas y marchas por la causa palestina que rechazan a Hamás. Esto en medio de un repunte de la violencia contra judíos y musulmanes en diferentes países. ¿Cómo son las reacciones frente a la guerra? Lo analizamos en esta edición de El Debate.

Paolo Plevani: La cellula corre ai ripari

Festa di Scienza e Filosofia, sabato 12 maggio, Palazzo Trinci, Foligno Musica intro: Movement proposition by Kevin MacLeod

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Luca Guzzardi: Due medici e un birraio: una storia dell’energia

Festa di Scienza e Filosofia, domenica 13 maggio, Palazzo Comunale, Sala Fittaioli, Foligno Musica intro: Movement proposition by Kevin MacLeod

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Re/Sister! Festival Femminista - Attivismo e migrazione per un femminismo antirazzista e decoloniale

19 settembre 2021
@ Parco I Maggio, Parma
a cura di Casa delle donne di Parma e Comune di Parma
intervengono
Mackda Ghebremariam Tesfau (Fondazione UniverMantova)
Rahel Sereke (Cambio Passo Onlus)
modera Silvia Vesco (CIAC/Casa Donne Parma)
La definizione di femminismo intersezionale è divenuta comune nei dibattiti del femminismo contemporaneo. È ormai largamente condivisa l’idea che sia necessario pensare ad un femminismo capace di includere le diverse identità sociali e di affrontare insieme i diversi tipi di discriminazione e di oppressione. Nonostante ... continua

Visita: www.casadelledonneparma.it

Est e Ovest, Europa e Russia: una tensione crescente. Come costruire una speranza di pace?

Intervista di Marta Dassù a Romano Prodi

Visita: www.festascienzafilosofia.it

He-Man 1x43 - Il mistero di Man-E-Faces

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

He-Man 1x62 - I dischi d'oro della conoscenza

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Paolo Giordano e Gianna Schelotto - Divorare il cielo - Resistere 2018

L’esordio di Paolo Giordano nel 2008, a 26 anni, con “La solitudine dei numeri primi” è un avvenimento inaspettato e dirompente. Conquista la classifica dei libri più venduti e addirittura vince lo Strega, il premio letterario più importante. Dopo altri due romanzi, si presenta ora con la storia di tre fratelli, non di sangue, e l’amore di Teresa per uno di loro. È il racconto delle inquietudini e delle aspirazioni dei giovani a “Divorare il cielo”. La psicoterapeuta Gianna Schelotto ci aiuta nello svelarne i significati.

Visita: www.palazzoroberti.it

Come per incanto un cuore

In questo video Fabrizio Zanfagnini racconta la magia del legno, che è parte integrante dell'arte di Walter Podrecca. Lo scultore con l'uso inconsueto della motosega ricava da esso l'affascinante e intramontabile simbolo dell'amore.