1275 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…L’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!JEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85569

Offendersi e bestemmiare

Sul vittimismo da social come potere senza confini

Visita: www.patreon.com

Aldo Cazzullo: Metti via quel cellulare

Festival della Comunicazione, Camogli 2017

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Diretta streaming con Gabriele Dadati

Ucraina: Putin, il grande prestigiatore

La rinnovata crisi in Ucraina accende di nuovo i riflettori sulle mire espansionistiche di Putin e sulle sue strategie internazionali. Che vuole fare Putin?!

Visita: eurafrica.net

Quanto cresce il calamaro gigante?

Il calamaro gigante (Architeuthis dux) e il calamaro colossale (Mesonychoteuthis hamiltoni) sono i più grandi cefalopodi conosciuti, ma molto di ciò che li riguarda è ancora oggi un mistero per i biologi marini.
Protagonisti di racconti sinistri e incredibili sin dai tempi antichi, questi animali hanno colpito l'immaginazione del pubblico soprattutto per quanto riguarda le massime dimensioni che possono raggiungere.
Quanto c'è di vero in storie di calamari lunghi 40 metri? Che cosa danneggiò il sonar della fregata statunitense USS Stein lasciando nel suo ... continua

Visita: www.criptozoo.com

The Jackal

Frù, Aurora Leone, Vincenzo Piscopo con Roberto Pavanello.

Visita: festivaldellatv.it

Islas Fiyi, País en Oceanía

Fiyi, un país del Pacífico Sur, es un archipiélago de más de 300 islas. Es famoso por sus paisajes escabrosos, las playas bordeadas de palmeras y los arrecifes de coral con lagunas de aguas cristalinas. Sus islas más importantes, Viti Levu y Vanua Levu, albergan la mayor parte de la población. En Viti Levu, se encuentra la capital, Suva, una ciudad puerto con arquitectura colonial británica. El Museo de Fiyi, en los Jardines Thurston de la época victoriana, tiene exhibiciones etnográficas. ― Google
Capital: Suva
Continente: Oceanía
Población: 889.953 ... continua

I mestieri della fisica - Incontro con Anna Grassellino

Incontro con Anna Grassellino, direttrice del Centro SQMS Superconducting Quantum Materials and Systems del grande laboratorio americano Fermilab, che ha iniziato la sua carriera a Pisa, lavorando presso la sezione INFN. I mestieri della fisica è una serie di 6 incontri online, ideati per studenti delle scuole superiori, per scoprire le storie di chi si è formato con la scienza per dedicarsi a professioni diverse.

Paolo Sensini, dal virus alle guerre: il regime della paura

Partendo dall’analisi dello scenario nazionale e di quello internazionale, Paolo Sensini segue un filo conduttore che lega eventi drammatici della storia recente: le guerre in Libia, Iraq, Siria, Afghanistan fino alla crisi ucraina e le emergenze sanitarie che abbiamo subito sulla nostra pelle. È questa l’ossatura di un metodo di governo autoritario basato sulla paura, sui provvedimenti emergenziali e la sospensione delle regole democratiche, con la complicità di un sistema informativo univoco e totalmente asservito ai circoli di potere internazionale.
Contro ... continua

Dunkerque y la operación Dinamo

La Operación Dinamo consistió en un plan de evacuación de las tropas aliadas efectuado por la Royal Navy y voluntarios civiles, entre finales de mayo y principios de junio de 1940 en Dunkerque, durante la batalla de Francia en la Segunda Guerra Mundial. Fue una de las operaciones más arriesgadas llevadas a cabo por los Aliados, que tuvo como consecuencia el rescate de más de 200.000 soldados británicos junto con más de 130.000 soldados franceses, polacos, belgas y holandeses.