237 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO VA AL MARECOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80981

La filosofia della bomba atomica

#BombaAtomica​ #TrinityTest​ #Filosofia

Visita: www.amazon.it

Azzani, Castellotti, Anversa, Caccia, De Biase - Mondo Postcast - Podcast: istruzioni per l'uso

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Dai no vax all'Internazionale bigotta (splendida giornata)

Facciamo un bel respiro.

Visita: www.patreon.com

El Y2K bug o efecto 2000 (o problema del año 2000)

En este capítulo de #PerdonCentennials​ vamos a revivir el Y2K bug, o problema del año 2000 (o efecto 2000, o error del milenio, tiene mil nombres) Qué se pensaba que iba a pasar, por qué, y qué pasó al final. Spoiler: el mundo no se acabó y estamos vivos. Bah, si estás leyendo esto lo estás. Espero.

Choque de galaxias: Andrómeda y la Vía Láctea

¡Choca esos cinco millones de estrellas!

Rosa Menéndez: Logros y retos científicos del CSIC en el siglo XXI

IX CONGRESO MENTES BRILLANTES

Visita: mentesbrillantes.tv

Il coniglio Oswald e la nascita di Topolino 1926-1928 (Storia della Disney #7)

I testi sono tratti dal libro "Storia della Disney" (A magia do império Disney) di Ginha Nader, edito in Italia da Odoya. Traduzione di Alessia Bambini. Settima parte di una serie di video in cui vi racconterò nei dettagli la nascita e l'evolversi dell'impero Disney. In questo capitolo: la creazione del coniglio Oswald con la Universal, la perdita del personaggio per motivi contrattuali e la conseguente nascita di quello che diventerà il personaggio animato più famoso di tutti i tempi: Mickey Mouse, ovvero Topolino.

Visita: twitter.com

Pillola di Storia Musicale #15 || Sergei Prokofiev

In questa puntata della rubrica "Pillole di Storia Musicale" il nostro insegnante Iosef Mastroianni, vi parlerà di Sergei Prokofiev.

Visita: www.assjamsession.it

Uso di sostanze, islam ed ebraismo: i grandi tabù

#Tabù #Discussione #Francia

Visita: www.breakingitaly.club

Pillola di Storia Musicale #16 || Sergei Prokofiev (parte 2)

In questa puntata della rubrica "Pillole di Storia Musicale" il nostro insegnante Iosef Mastroianni, vi parlerà di Sergei Prokofiev.

Visita: www.assjamsession.it