412 utenti


Libri.itLUPODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE E IL SUO GIARDINOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86610

El rayo del sol

Aliyan, el ex pistolero de El Jan, en un tiempo dado se arrepiente de su acto y decide desempeñarse como un agricultor, pero su tierra no es fértil y necesita abono.
La fertilización de la tierra sería posible si el rebaño de El Jan acampase en su tierra. El Jan aceptaría su petición, si Aliyan estuviera de acuerdo con el matrimonio de su hija Sarghol con Teimor, hijo de El Jan, pero ella es prometida de Oyan, el sobrino de Aliyan. El Jan y Teimor son símbolo de personas malvadas y no dejan de cometer actos siniestros, esta vez con la intención de lograr su ... continua

Jean-Luc Nancy: Chance

Serge Latouche: Frugalità [IT]

Le cose suscitano passioni, posizionando così il tema anche nel campo delle teorie morali. Una fortunata tradizione mostra la struttura relazionale dell’economia, secondo un modello di reciprocità nel quale perfino la differenza tra utile e dono sembra sfumare nel momento in cui se ne colgano le prestazioni rispetto alla solidarietà collettiva. In questa scia si colloca l’attuale influente teoria della “decrescita”, presentata in questo saggio dal suo massimo esponente internazionale, Serge Latouche, che affronta la figura della sobrietà.

Visita: www.festivalfilosofia.it

La Bella e la Bestia

Pollicina

Gabriella Turnaturi: Legami, relazioni e tradimenti

Necessario è ricostruire grammatiche, sintassi e rituali dell’amore contemporaneo, anche per fare fronte alla tensione che il discorso della libertà individuale introduce nell’esperienza del tradimento, come argomenta Gabriella Turnaturi.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Nuovi orientamenti per anticipare e gestire crisi ed emergenze

La salute disuguale nell'Italia unita - Nella storia

Nel corso di un secolo e mezzo il benessere degli italiani ha compiuto un balzo di dimensioni epocali. Sconfitte la fame e la miseria, siamo diventati uno dei paesi più ricchi al mondo. Tuttavia, il progresso economico non ha distribuito i propri benefici all’intera popolazione, e anche la salute non è stata garantita a tutti allo stesso modo.

AstraZeneca, trombosi, EMA e la somministrazione agli over 60

Facciamo il punto su ciò che è successo ieri. Proviamo a contestualizzare i vari dati

Visita: www.patreon.com

Ivano Dionigi: Senza barbari, cosa sarà di noi?

Ogni cultura si è inventata i propri barbari, tra inclusione ed esclusione, sin dalle civiltà greche, persiane, romane. Chi è dunque il vero barbaro? Questa domanda risuona ancora oggi.

Visita: www.festivalfilosofia.it