412 utenti


Libri.itLUISEL’ESPOSIZIONE CREATIVANELLPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86609

Sesshomaru impugna Tokijin

Inuyasha si trova in difficoltà a causa della pesantezza della spada ma riesce comunque a sconfiggere Kaijinbo, ma la spada rimane sul terreno perché protetta dall'aura demoniaca. Totosai spiega che adesso Tessaiga è stata forgiata con una zanna di Inuyasha e che quindi ha perso la protezione del padre, inoltre viene rivelato che quando perde la spada in una situazione di vita o di morte, prende il sopravvento il suo lato demoniaco per istinto di conservazione. Dopo un po' arriva Sesshomaru che impugna Tokijin e la testa proprio su Inuyasha, che privato della spada ... continua

Episodio 16: Club Luján, Grupo Dinal y San Jorge - Juegan ellas

En la Ciudad de Luján, su intendente Leonardo Boto y secretario de Deportes Gustavo Santillán, conversan acerca de cómo la pandemia de Coronavirus golpeó a la región y en especial al deporte. Además, las jugadoras Natalia Milagros Barbosa, Noelia Pollero y Simona Tiberi conversan sobre su participación en el fútbol.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Carlo Ruta. L'avvio della modernità tra tempi lunghi e spazi straordinari - Seminario 21 dicembre 2022

Baluchistán: la tierra de los contrabandistas de gasolina

Última parte de nuestra gran aventura en Irán, en las inhóspitas y desconocidas tierras del Baluchistán. Los baluchi son conocidos como el segundo mayor pueblo sin Estado después de los kurdos y su territorio se expande a través de Irán, Pakistán y Afganistán. Recorremos durante una semana los poblados más remotos y tradicionales de la parte iraní, investigando sobre su cultura, historia y estilo de vida.

Mondofuturo S01E10 - Annamaria Testa e la sfida di riprogettare il futuro

La pandemia ci ha messo di fronte – come persone, paesi, istituzioni e imprese – di fronte alla sfida di riprogettare il futuro. Come? Che ruolo giocano l’immaginazione, la creatività e la comunicazione? Ne discutiamo con Annamaria Testa, esperta di creatività e comunicazione (nuovoeutile.it), che a settembre torna in libreria con ‘Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia’ (Garzanti).

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Cass Sunstein - Polarizzazione - festivalfilosofia 2023

festivalfilosofia 2023 - parola
Lezioni magistrali
Cass Sunstein
Polarizzazione. La comunicazione politica nell’epoca digitale
Sabato 16 settembre 2023, ore 16.30
Sassuolo Piazzale della Rosa
Dicotomizzare lo sviluppo delle opinioni: quali conseguenze comporta nella formazione del dibattito pubblico?
Cass R. Sunstein è Robert Walmsley University Professor presso la Harvard Law School, dove è fondatore e direttore del programma di studi in Economia comportamentale e politiche pubbliche. È consulente del Behavioural Insights Team del Regno Unito, è stato ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it

El segundo viaje a Italia y los retratos romanos de Velázquez, por David García

Ciclo de conferencias "Francisco Calvo Serraller" 2020-21 Conferencia "El segundo viaje a Italia y los retratos romanos de Velázquez", impartida por David García Cueto (jefe de Departamento de Pintura Italiana y Francesa hasta 1800 del Museo del Prado), el 26 de enero de 2021. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Velázquez", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Entrevista con Mónica Santos - Historias Propias - 26-02-2024

Perché il nazionalismo è solo uno strumento di potere e morte?

Anche il conflitto arabo-israeliano è giocato sul nazionalismo. Il fatto è che, da sempre, il nazionalismo è solo uno strumento delle elite politiche per fare un po' come gli pare. E questo lo abbiamo visto molte, troppe volte, soprattutto con i nostri vicini di casa, i Balcani. Le guerre jugoslave possono insegnarci molto anche oggi.

Visita: www.patreon.com

Terrorismo israeliano: L'attacco al King David Hotel

Da luogo di lusso a esilio dorato per capi di stato a quartier generale di un'amministrazione coloniale. Ma nella storia quasi centenaria del King David Hotel di Gerusalemme c'è soprattutto l'attentato della mattina del 22 luglio 1946 quando una potentissima carica esplosiva sgretolò un'intera ala, uccidendo 91 persone. La carica esplosiva, posizionata nel seminterrato, è l'ultimo atto di sfida dei terroristi dell'Irgun nel braccio di ferro con gli inglesi in una regione, quella palestinese, dove già si vive la tragedia di due popoli.