298 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE È IN PARTENZAI MINIMINIMUSAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80591

Tutto quello che c'è da sapere su Elly Schlein, candidata alle primarie PD

Elly Schlein, all'anagrafe Elena Ethel Schlein (Sorengo, 4 maggio 1985), è una politica italiana, con tripla cittadinanza italiana, svizzera e statunitense.
Aderente a varie formazioni di centro-sinistra e di sinistra, è stata europarlamentare per l'Italia nell'VIII legislatura (2014-2019); candidatasi alle elezioni regionali in Emilia-Romagna del 2020, è stata eletta all'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna e ha svolto il ruolo di vicepresidente nella giunta regionale di Stefano Bonaccini (dal 28 febbraio 2020 al 24 ottobre 2022). Alle elezioni politiche del ... continua

Visita: www.breakingitaly.club

Historias Propias - Rommy Artigas

Recensione #2 - Magellano. Un uomo e la sua impresa. Di S. Zweig - Diarkos 2023

Viaggi perigliosi, battaglie, tempeste, spie, tradimenti, malattie, indicibili sofferenze o per contro piaceri sfrenati, scoperte meravigliosi, luoghi paradisiaci e immense ricchezze.
Ci sono storie – storie vere – che superano la fantasia, storie così ricche di emozioni, colpi di scena, animate da personaggi leggendari da sembrare l’esito di un processo creativo lungo e strutturato. Storie che parrebbero architettate per rappresentare concetti, per portare la tensione al limite.
La vita di Magellano culminata e ahilui terminata, con la prima rocambolesca ... continua

Le avventure di un paio di baffi

Fuoco, acqua, terra, aria (dalla mitologia alla Disney Pixar)

Visita: it.tipeee.com

Biennale Democrazia 2023 - Come nasce la Costituzione. I diritti di libertà, 75 anni dopo

Torino - Auditorium Grattacielo Intesa Sanpaolo
24 marzo 2023 - ore 12.00
Partecipanti: Jacques Moscianese, Irene Grazioli, Luca Lazzareschi, Gianluca Gambino
L’1 gennaio 1948 entra in vigore la Costituzione della Repubblica italiana, dopo diciotto mesi di lavori dell’Assemblea Costituente.
Nei dibattiti d’Aula e nelle discussioni delle Commissioni, l’incontro e lo scontro tra grandi visioni del mondo e del destino del nostro Paese. E sullo sfondo i diritti e le libertà per proteggere i cittadini all’indomani della dittatura e della guerra. Come nasce ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Darwin Day 2024 Milano - Esseri umani, essere umani (h 10:30)

L’8 e 9 febbraio torna al Museo di Storia naturale di Milano il Darwin Day, giunto alla sua ventunesima edizione milanese: quest’anno si interroga sui grandi temi delle origini della nostra specie e della sua evoluzione e sui molteplici percorsi intrapresi nel corso di questa straordinaria narrazione.
Programma della mattina:
10:30 Claudio Bandi – Dipartimento di Bioscienze, Università degli Studi di Milano - Statale
Riflessi in uno specchio darwiniano: coscienza, correlati di coscienza e libero arbitrio
10:55 Gianguido Manzelli – Dipartimento di Studi ... continua

Visita: www.scienzainrete.it

Antonio Turiel en la semana verde de la Universidad de Salamanca

Conferencia: "Hacia un paradigma sostenible de la economía".

Il nuovo aspetto di Spinosaurus - Un nuovo ed enigmatico mammifero mesozoico - Science news

Batallas navales (III): La batalla de las islas Egadas

En la tercera conferencia del ciclo "El control de los mares: Batallas navales de la Antigüedad a la Edad Moderna", Fernando Quesada Sanz, catedrático de Arqueología, analiza la crucial victoria naval de Roma sobre Cartago en las islas Egadas. Este conflicto marcó el fin de la primera guerra púnica, consolidando el dominio romano en el Mediterráneo centro-occidental. Quesada destaca la rápida evolución de las naves romanas y el hallazgo de numerosos cascos y espolones con inscripciones en el yacimiento submarino de la batalla
#imperioromano #batalla ... continua

Visita: www.march.es