204 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…LINETTE – LA NUVOLETTAL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83052

Martín Chirino, José Corredor Matheos y Xavier Corberó: 40 años de Escultura en la calle

El año 1973 se inauguró en Santa Cruz de Tenerife la "1ª Exposición Internacional de Escultura en la Calle", organizada por la Delegación del Colegio de Arquitectos de Tenerife y patrocinada por el Cabildo de Tenerife, el Ayuntamiento de Santa Cruz y Cajacanarias. La desinteresada colaboración de gran cantidad de personas y empresas, hicieron que esta iniciativa resultase un éxito.

Con motivo del 40 aniversario y a 20 años de la “2ª Exposición Internacional”, se celebró esta y otras mesas redondas en las que participaron algunos ... continua

Visita: cajacanarias.com

20 Costumbres navideñas bizarras (y perturbadoras) | #DATAZO

En este #Datazo vamos a ver 20 costumbres navideñas bizarras, ordenadas de la que me parece menos a la más creepy o perturbadora. ¿Perturbadora en Navidad? Sí.

Andare al massimo - David Goodhart, Raffaele Alberto Ventura

13 novembre 2022 In collaborazione con Treccani Libri L'idea di una vita di successo oggi si è arenata sulla dimensione di una carriera rilevante. Si tratta di un fe­nomeno disfunzionale perché da un lato crea tappi "perdenti", persone che si sentono svalutate nonostante i loro studi; dall'altro perché sminu­isce le abilità legate alla manualità, producendo preoccupanti carenze nei mestieri tecnici, di cura e assi­stenza. La pandemia però potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

Il monte nella nebbia

Inizia lo scontro tra i quattro mercenari e il gruppo di Inuyasha. Suikotsu comunque non riesce ancora a mantenere perfettamente il suo animo malvagio a causa della barriera sacra del monte Hakurei, così la lotta viene interrotta. Anche Kikyo ha problemi con la barriera, così si fa lasciare indietro.

Questa è la (nostra) guerra

I serial killer di Graigslist: il caso di Miranda ed Elytte Barbour (True crime)

Un caso di cronaca nera che ci dimostra come tra verità e fantasia ci sia un velo molto sottile. Miranda Barbour: serial killer o in cerca di attenzioni?

Visita: www.instagram.com

Claves para trascender la ideología económica dominante (con José Manuel Naredo)

En este encuentro, José Manuel Naredo analiza aspectos clave de la ideología económica dominante y su impacto en la sociedad actual.
Reflexiona sobre la falta de reflexión y el uso de conceptos confusos que nos impiden entender la realidad y nos llevan a abrazar ideas dominantes inconscientemente. Según Naredo, es esencial replantear críticamente esta ideología para lograr un cambio social hacia horizontes más saludables y sostenibles. Promueve una economía abierta e interdisciplinaria que integre distintas perspectivas, como la ecológica o la física, ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Storia della Dreamworks - parte 2

Continua la storia dietro la Dreamworks Animation! Perché ha smesso di animare a mano? Come siamo arrivati a Madagascar e Bee Movie? E soprattutto... chi è James Baxter?

Le obiezioni alla Città 30

Workshop I - Come si costruisce una Città 30 La Città 30 è accompagnata da una serie di obiezioni. Nel corso di questo workshop MobilitARS le ha affrontate una per una offrendo risposte puntuali a ogni singolo punto di opposizione. Andrea Colombo, esperto strategico di mobilità sostenibile, spazio pubblico e ambiente della Fondazione Innovazione Urbana, Bologna, che interagendo con gli interventi e le sollecitazioni dal pubblico spiegherà come si costruisce una città 30.

Visita: mobilitars.eu

The Sphere a Las Vegas (la più grande sfera del mondo)

The Sphere è la più grande costruzione sferica del mondo. Si trova a Las Vegas ed è un enorme teatro per eventi live.
È ricoperta da da oltre 1 milione di LED ad altissima definizione che rendono la superficie esterna il più grande schermo mai costruito.
Anche l'interno è ricoperto da schermi LED in grado di proiettare qualsiasi tipo di immagine.
Per realizzarla ci sono voluti 2,3 miliardi di dollari, finanziati dalla società MSG (The Madison Square Garden Company) di James Dolan.
Che impatto avrà sul mondo dell'intrattenimento e sulla città di Las ... continua