439 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUISEROSALIE SOGNA…PILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87916

De Cristo a Constantino: el origen del arte cristiano, por Jeffrey Spier

Curso de Verano 2019 Conferencia "De Cristo a Constantino: el origen del arte cristiano", impartida por Jeffrey Spier (Senior Curator, Antiquities Department, J. Paul Getty Museum, Los Ángeles), el 28 de enero de 2020. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Porque me has visto, has creído. El Nuevo Testamento en el arte", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

¿Cuál es el origen y la historia de algunas banderas nacionales? - Historia y curiosidades

En este vídeo os cuento el origen y la historia de algunas banderas nacionales, como la de Dinamarca, España, Francia, Brasil, Japón o Corea del Sur. Así como varias curiosidades relacionadas con ellas.

Visita: www.patreon.com

Alessandro Barbero. Caporetto per chi perde, Caporetto per chi vince

LEZIONI DI STORIA puntata 2 ALESSANDRO BARBERO. PROSPETTIVE. CAPORETTO PER CHI PERDE, CAPORETTO PER CHI VINCE A Caporetto vincono i tedeschi e non gli austriaci, in una battaglia per loro del tutto secondaria e su un fronte privo di qualunque importanza strategica.

Visita: museostorico.it

Re/Sister! Festival femminista - Il neutro è maschio. Per una critica del linguaggio

19 settembre 2021
@ Parco I Maggio, Parma
a cura di Casa delle donne di Parma e Comune di Parma
intervengono
Vera Gheno
Graziella Priulla
modera Ilaria La Fata (CSM/Casa Donne Parma)
In questa parte del mondo, che ci piaccia o meno, viviamo in una società multiforme e multicolore, in continua evoluzione, nella quale anche il linguaggio cambia con il mutare del tempo, delle mode e delle abitudini. Ma allora perché nella maggior parte dei casi in italiano continuiamo a esprimerci in forma univoca, usando il cosiddetto maschile universale o neutro? Perché se ... continua

Visita: www.casadelledonneparma.it

Scalable Capital: l’unicorno fintech che gestisce 10 miliardi di euro

Siamo andati a Monaco a visitare la sede centrale di Scalable Capital, società fintech tedesca leader in Europa. Abbiamo incontrato per primo Alessandro Saldutti, Country Manager Italia di Scalable.
Ci ha mostrato gli uffici di Monaco e ci ha parlato Scalable, che ha come obiettivo quello di consentire a tutti di poter essere investitori, indipendentemente da quanto capitale si investa.
Poi abbiamo parlato con Alexa, la marketing manager di Scalable Capital. Alexa si occupa dei rapporti con i partner per studiare le migliori campagne marketing da attuare.
Il ... continua

Visita: startingfinance.com

Xuancheng

DIARIOS DE VIAJE 06/05/2021 Xuancheng Es un espacio que muestra al televidente la gran diversidad existente en China a través de entretenidos y cautivadores viajes alrededor del país. En Diarios de viaje nuestros televidentes encontrarán hermosos paisajes y destinos de incalculable valor histórico, turístico y cultural. Modernidad y tradición, el presente y el pasado se unen en un solo programa.

Visita: espanol.cgtn.com

693 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1931-1932 Parte 3 CIX

MEI TV 120622

"MEI TV". 1 ora in compagnia degli artisti indipendenti già affermati nel panorama musicale alternati ad artisti emergenti indipendenti.
Ogni settimana scopriremo e vi mostreremo nuove interessanti proposte scelte da Andrea Gioè, cantautore palermitano.
Questa settimana vi proponiamo i seguenti videoclip:
Emily Breva - Emily studiava
Ance - Ergonomia domestica
Cinzia Gargano - Ti amo il meno possibile
Zephiro - Cosmorandagio
Zibba - Cinghiali
Layz feat. PrezBeat - Mille sbagli
Danilo Sacco - Amico mio
Merysse - Una donna da salvare
Manuel Castro - Tempu ... continua

Visita: www.meiweb.it

Beatrice Cristalli - Finalmente Domenica

Le parole sono importanti, vanno scelte con cura. E questo è tanto più vero quando parliamo delle identità che ci abitano, un discorso che si impone con urgenza in una società che ambisce ad abbracciare la complessità e però manca di una base condivisa per capirla e per descriverla: le parole, appunto. Ma come si può comprendere la conversazione se non si possiedono le parole? Come si può intervenire in modo responsabile nel dibattito se non si hanno gli strumenti primi per decifrarlo?

Beatrice Cristalli, avvalendosi delle sue competenze sull’evoluzione ... continua

Oggetti, comunicazione e ambiente: il design e il suo contesto - Raimonda Riccini

30 novembre 2023