427 utenti


Libri.itSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELLEDMONDO VA AL MAREJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87925

Daily show for march 01, 2024 Democracy Now!

Festival Trento - On the road: sulle rotte dei migranti

Pensar en Español. Conversaciones de futuro. «Cien años pensando: Revista de Occidente»

Pensar en Español. Conversaciones de futuro. «Cien años pensando: Revista de Occidente» Jueves, 13 abril a las 19:00 h. Fundación Ortega-Marañón Juan Manuel Bonet y María Luisa Mallard Modera: Fernando R. Lafuente

845 - Giustizia per il generale Alberto Trionfi

Alessandro Mari racconta 'La storia' di Elsa Morante - Holden Classics

In questa puntata Alessandro Mari (autore di "Troppo umana speranza", "Banduna", "Gli alberi hanno il tuo nome", "Cronaca di lei", pubblicati da Feltrinelli, e "L'anonima fine di Radice Quadrata", pubblicato da Bompiani) racconta "La storia" di Elsa Morante.

Visita: scuolaholden.it

El hielo se derrite - Emergencia en el Ártico

Segunda parte de la gran aventura en Groenlandia, en la que convivimos con los cazadores y pescadores locales y nos adentramos en los glaciares para hablar del deshielo y del cambio climático.

Quando le iene dominavano l'Artico

Oggi le iene abitano solo l'Africa e l'Asia minore, ma in passato la loro diversità era più alta e alcune specie popolavano addirittura le lande glaciali della tundra artica.

Visita: www.instagram.com

Fortezza - Documentario completo in Italiano - HD

Il bambino fantasma delle case giapponesi - Zashiki Warashi - Folklore giapponese

Lo Zashiki-warashi è uno yokai bambinoide noto per dimorare e proteggere le case. La sua presenza si crede porti fortuna e prosperità agli abitanti. Sono invisibili alla maggior parte delle persone, eccetto ai bambini e ad alcuni adulti, e amano fare scherzi. La perdita di uno Zashiki-warashi potrebbe significare sfortuna o declino per la famiglia. Questo spirito riflette le credenze nei guardiani domestici e l'importanza della famiglia e della casa in Giappone. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Kaji Pato

Curare l'ambiente con la tecnologia

Webinar con Andrea Bernardelli (Project Manager Ammagamma), Paolo Gelli (Responsabile per l’Emilia di Fognatura e Depurazione del Gruppo Hera), Marco Merola (giornalista e autore di Adaptation.it). Modera Fabrizio Monari (giornalista).
Partendo dall’esperienza concreta di Hera nella gestione del depuratore di Modena si approfondiranno le opportunità che le nuove tecnologie introducono per la tutela dell’ambiente per evidenziare come solo grazie ad un approccio sostenibile all’innovazione sia possibile affrontare le sfide imposte dai cambiamenti ... continua

Visita: www.smartlifefestival.it