1056 utenti


Libri.itFUOCHII DINOSAURI A FUMETTILA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiPINOCCHIOPLOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 76088

Zeus e Licaone: l'origine del lupo mannaro - Versione animata - Mitologia greca

Zeus e Licaone: l'origine del Lupo Mannaro - Versione Animata - Mitologia Greca Storia e Mitologia Illustrate Arte: Tito Camello Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Troll - Le creature malefiche del folklore scandinavo

In questo video incontreremo i Troll, creature della mitologia norrena, tipicamente descritte come grandi e spaventose. Evitano la luce del giorno, che li trasformerebbe in pietra, e sono noti per la loro malvagità. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Cani pastoralis - Il leggendario cane vigilante di Roma

I cani pastori di Roma erano conosciuti come "canis pastoralis". Utilizzati per oltre 2.000 anni, questi cani non erano meri guardiani, ma veri e propri partner leali nel difficile compito di sorvegliare un gregge.

Caracciolo, Peluffo, Scurati: La storia rimossa - X Festival di Limes a Genova

Risorgimento e fascismo, due capitoli della nostra storia “diversamente dimenticati” nel racconto nazionale. Rivisitarli criticamente serve a capire meglio chi siamo e dove vogliamo, possiamo andare. Intervengono: Antonio Scurati, scrittore e saggista. Paolo Peluffo, consigliere della Corte dei Conti e già portavoce del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Modera Lucio Caracciolo, direttore di Limes. X Festival di Limes al Palazzo Ducale di Genova, venerdì 10 novembre 2023.

Visita: www.limesonline.com

263- Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? XXXI Parte

291 - Gennaio-Febbraio 1944 La WW2 mese per mese Puntata 28

425 - Silence, filosofia o storia?

429 - I sovietici mirano verso la Luna - Verso lo Spazio 13

469 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1805-1810 LXXIII Parte

530- La medicina romana era così avanzata?