544 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZALUISEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87813

Lula y nuevas elecciones en Venezuela: declaraciones completas

El presidente de Brasil, Luis Inácio Lula Da Silva, habló en Radio T del estado de Paraná sobre Venezuela y sus propuestas al gobierno de Nicolás Maduro. ¿Nuevas elecciones? ¿Gobierno de unidad? Declaraciones completas y con subtítulos en español.

Visita: www.surysur.net

Telmo Pievani: Come si affrontano le pandemie

M. Calabresi, C. Castellano, A. Spataro - Quello che non ti dicono - Parole e voci sul mare

Parole e voci sul mare, Camogli 2021

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Ospitalità mortale: la cena nera del 1440 e il massacro di Glencoe del 1692

Schiavi all'asta: 21 rarissime locandine dagli Stati Uniti fra il '700 e l'800

Il parto mostruoso di un’ebrea nel ghetto di Venezia

Massimo Fini: la schiavitù da Seneca a oggi

Nel corso dell’anteprima di èStoria a Pordenone (29 aprile 2016), Massimo Fini conversa con Giovanni Tomasin prendendo spunto dalla lettera 47 delle “Epistulae morales ad Lucilium” di Seneca, letta da Enrico Cavallero. Dall’epoca romana a oggi la via è breve: la schiavitù pare appartenere a un mondo lontano, eppure siamo ancora schiavi di una modernità che, invece di emanciparci, ci priva sempre più della nostra libertà.

Intellettuali e grande guerra

Intellettuali e grande guerra Interventismo e neutralismo per un anno a confronto prima del 24 maggio 1915. Un incontro con voci internazionali per comprendere luci e ombre di una passione e di una scelta controversa. Intervengono: Frédéric Attal, Giordano Bruno Guerri, Joanna Sondel-Cedarmas. Interviene e coordina: Armando Torno.

L'era degli scorpioni di mare - Siluriano - Cronache biogeologiche Ep. 5

In questo nuovo capitolo della vita i mari si riempiono nuovamente di forme di vita e creature strane. fanno la loro apparizione strani pesci corazzati privi di mandibole, giganteschi scorpioni di mare (gli euripteridi) dominano i mari al vertice della catena alimentare, enormi funghi crescono sulle terre emerse ed i primi artropodi approdati sulla terraferma si diversificano dando origine a millepiedi, scorpioni e i primitivi antenati degli insetti.

Visita: www.instagram.com