2650 utenti


Libri.itLUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84993

I Propilei: quando Atene perse il suo Medioevo - Tour impossibili

I Propilei sono uno dei monumenti principali dell'Acropoli di Atene, un simbolo della Grecia classica. Eppure hanno tanto altro da raccontare!

Técnicas artísticas y decorativas en los marcos, por Mayte Camino Martín

Conferencia “Técnicas artísticas y decorativas en los marcos”, impartida por Mayte Camino Martín (restauradora de marcos del Museo Nacional del Prado), que forma parte del curso “Otra colección: los marcos del Museo del Prado”.
"Otra colección: los marcos del Museo del Prado"
Curso en torno a los marcos del Museo, y del marco en general, que se articula mediante una serie de conferencias impartidas por diversos especialistas en la materia. Se estructura en tres grandes bloques, que abordan temas tan esenciales como la fabricación y materialidad del ... continua

Visita: www.museodelprado.es

58 - L'armata perduta di Cambise

Storia di una armata scomparsa nel nulla...

Visita: www.patreon.com

Mestiere di giornalista ep.51

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani...". C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Ospite: Gianmarco Tognazzi - Lo Specchio - RSI Info

Gianmarco Tognazzi allo Specchio. Sarà dunque il celebre attore il protagonista di un’edizione che ci porterà sui palchi teatrali e fra i copioni di oltre 100 film, ma anche negli aneddoti famigliari più intimi raccontati senza maschere e generosamente. Con lui sbirceremo inoltre nella nuova serie tv “Alter Ego”, una produzione interamente realizzata in #Ticino.

Visita: www.rsi.ch

Mauro Bombacigno, Luca De Biase: Può una banca parlare di finanza sostenibile?

Festival della Comunicazione, Camogli 2018

Visita: www.festivalcomunicazione.it

La bambola di Kokoschka: il bizzarro feticcio di un amante deluso

Luca Colombo: Dalla parola all’immagine: dove va la comunicazione?

FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE 2016

Visita: www.festivalcomunicazione.it

OQ Intervista Guido Saracco #2

586 - Il mistero del teschio di Goya e della sua pittura