103 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA LIBELLULAROSALIE SOGNA…LINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80264

465 - La prima guerra Balcanica

476 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1810-1815 LXXIV Parte

515 - Guardia Variaga, i difensori di Bisanzio e dell'Imperatore

Gorbaciov l'uomo della svolta

È stato l'ultimo presidente dell'Unione Sovietica, l'uomo della pace con gli Stati Uniti prima di Reagan poi di Bush. Mikhail Gorbaciov, una figura fondamentale per la fine della guerra fredda e per la fine di quell'Unione Sovietica che prese in mano nel lontano 1985, portandola a sciogliersi nel dicembre 1991.

La più grande battaglia navale della storia romana - La battaglia di Azio (31 a.C.)

Il cacciatore di balene - Falò - RSI Info

L’ecosistema marittimo è messo sotto pressione dall’inquinamento e dalla pesca eccessiva. Il caso più eclatante è forse quello dell’Islanda, dove, malgrado la moratoria internazionale. La caccia alla balenottera comune era consentita fino allo scorso giugno, quando il governo islandese ha deciso di sospenderla per la stagione.
Il documentario di Philippe Blanc denuncia il lato oscuro e gli interessi economici che stanno dietro a questa pratica contestata, che probabilmente verrà abolita definitivamente anche in Islanda.
Ospite della puntata: Tiziano ... continua

Visita: www.rsi.ch

Presentación del libro «Jalones en el camino» de Luis Suárez Mariño

Le mondine alate

Per millenni, soprattutto nel sud-est asiatico, le anatre sono state utilizzate come mondine alate e oggi anche in Italia, nella pianura padana attraversata dal fiume Ticino e dal canale del Naviglio Grande, tra Abbiategrasso e Robecco sul Naviglio, stanno riprendendo questa antica pratica per ottenere un'agricoltura veramente rispettosa dell'ambiente.

Visita: www.documentariafilm.it

¡Descubre el épico origen de las razas caninas! De leyendas a realidad - ¡Te sorprenderás!

¡Prepárate para un viaje emocionante a través de los orígenes secretos de las razas caninas! En este fascinante video, desentrañaremos las leyendas y mitos que rodean a nuestros fieles amigos peludos, revelando la asombrosa verdad detrás de su diversidad. Desde perros guardianes legendarios hasta compañeros de realeza, este relato te sumergirá en un mundo canino lleno de sorpresas. ¡No te pierdas esta oportunidad de conocer a tus amigos peludos como nunca antes lo habías imaginado! #DiversidadCanina #HistoriasPerros #SecretosCaninos #ManadaDeEmociones

La trovatella di Milano

Storia d'amore ambientata a Milano durante le Cinque giornate del 1848.