516 utenti


Libri.itLA LIBELLULAI MINIMINIMUSPILOURSINE VA A PESCAABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87835

Silvia Rosa Brusin - Egitto, i templi salvati dalle acque. L'impresa (oggi) impossibile.

Una corsa contro il tempo per salvare i templi della Nubia che altrimenti sarebbero stati sommersi per sempre dalle acque del Nilo, diventato un immenso lago dopo la costruzione della Diga di Assuan. Decine di nazioni lavorarono insieme, unite sotto la guida dell'Unesco, per conservare un patrimonio che non era solo dell’Egitto, ma dell’umanità. Il taglio dei templi di Abu Simbel fu un capolavoro di tecnologia e cooperazione. A sessant’anni di distanza Silvia Rosa Brusin racconta quella straordinaria sfida nel nome della cultura.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

El que perpetra el sionismo es un genocidio moderno

¿Le sigue funcionando al sionismo la victimización del holocausto para seguir cometiendo el genocidio en la Franja de Gaza?
Hamás ha cargado contra el cinismo de Benjamín Netanyahu, luego de la participación del premier israelí en la conmemoración del holocausto nazi. Netanyahu comparaba, en su discurso, a la Resistencia con las fuerzas del nazismo, por lo que el movimiento no tardó en cargar contra el genocidio que comete el sionismo en la Franja de Gaza con la ayuda de Occidente. Es un genocidio moderno, dice la resistencia.
En las últimas 24 horas, los ... continua

Visita: www.hispantv.com

Bolivia: ¿Por qué cayó la izquierda después de gobernar por décadas?

En el episodio de hoy, 18/08/2025, Inna Afinogénova, Estefanía Veloz y Marco Teruggi, analizan los resultados de las elecciones presidenciales en Bolivia cuyo resultado más contundente tras la primera vuelta ha sido un fracaso sin paliativos de la izquierda, por primera vez en décadas. ¿A qué se debe el inesperado resultado de Rodrigo Paz y cuál es su programa político? ¿Por qué Andrónico Rodríguez no pudo pasar a la segunda vuelta? Con la participación del director de la CELAG, Alfredo Serrano.

Visita: x.com

E se l'uomo di Similaun non fosse quello che pensiamo?

In occasione del trentennale di Ötzi, proviamo a guardare la mummia più famosa al mondo sotto una prospettiva diversa.

Adolescenza senza sesso: è un bene o un male?

Visita: www.paypal.me

Noriyuki Haga e gli altri: Genio e sregolatezza su due ruote

Le parolacce, le provocazioni sessiste, persino le uscite blasfeme di Noriyuki Haga. L'amore per il rischio (e per le pinte di birra) di Joey Dunlop. La lucida follia di Carl Fogarty. Gli eccessi che hanno offuscato il talento di Anthony Gobert. Il motociclismo non ha solo l'esempio cristallino di Giacomo Agostini ma vive anche di campioni che hanno applicato in maniera letterale l'assioma "genio e sregolatezza". Alcuni vincendo, altri mancando occasioni eccezionali per essere ricordati come campioni e non solo per gli atteggiamenti al di sopra delle righe.

220 - Riscossa italiana nel Mediterraneo, la battaglia di mezzo giugno

Massimo Russo: La vita in mondovisione

FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE 2016

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Luigi Mascilli Migliorini – Metternich e Napoleone, La storia in piazza 2022

Luigi Mascilli Migliorini – Metternich e Napoleone. Due vite (non) parallele, La storia in piazza 2022
Praticamente contemporanei – nascono a quattro anni di distanza - Napoleone e Metternich condividono il cammino di una generazione che attraversa la Rivoluzione, ne conosce speranze e tragedie, ne vive la fine se non addirittura il fallimento. Lo fanno, ovviamente, in ruoli, forme e luoghi diversi, spesso opposti, che corrispondono all’andamento delle loro vite destinate a incrociarsi in alcuni dei momenti più intensi della storia europea tra Sette e ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Carlo Cottarelli, Aldo Cazzullo - Recessione o ripresa

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it