510 utenti


Libri.itLUISEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86743

Daily Show for June 25, 2024 Democracy Now!

Nuovi amici, nuove emozioni

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno.

La Francia de Richelieu - Enrique IV y Luis XIII - Historia de Francia en la Edad Moderna

Giulio Giorello presenta 'Il tradimento'

Giulio Giorello presenta "Il tradimento. In politica, in maore e non solo", Longanesi.
Incombe da sempre sui traditori la condanna morale. Per secoli l'immagine di Giuda, Bruto e Cassio ha rappresentato lo stereotipo del tradimento e della sua punizione. A queste figure forti si è sostituito oggi il tradimento facile della compravendita della politica. Ma la condanna morale dei traditori non è venuta meno... In questo attualissimo saggio che spazia da Shakespeare a Tex Willer, Giulio Giorello ci dimostra che al di là del rigore religioso il tradimento, quando è ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

¿Por qué nosotros somos 'la cúspide de la evolución' y no ellos?

Imagina una criatura que tiene tres corazones bombeando sangre azul a través de los vasos.
Aunque tiene un cuerpo casi amorfo que se asemeja a una bolsa de agua, puede abrir fácilmente un biberón, incluso uno a prueba de bebés.
¡Puede sentirse ligero o incluso saborear con su piel!
No tiene oídos, pero escucha bien incluso en el rango de infrasonidos.
Puede cambiar instantáneamente de color y textura, volviéndose indistinguible del entorno. Aunque no identifica los colores en absoluto y ve el mundo en blanco y negro.
Es venenoso y puede ser hostil, pero ... continua

Ho trovato l'oro!

Tom trova per caso nel fiume una piccola quantità d'oro. Vorrebbe mantenere il segreto e cercarne dell'altro di nascosto, ma la notizia si diffonde in un attimo e tutto il villaggio per tre giorni è percorso da una improvvisa febbre dell'oro. Tutti cercano il prezioso metallo, compreso l'indiano Joe, ma inutilmente.

Giardino vivente con Sara Zucco

Natalino Valentini, Silvano Tagliagambe - L'anima russa e l'Europa nella lettere dal gulag Pavel A. Florenskij

A partire dalla recente pubblicazione di Pavel A. Florenskij, VI PENSO SEMPRE… Le lettere dai gulag del grande matematico, filosofo e sacerdote russo, l’attenzione si concentrerà su alcuni nuclei delle lettere inviate alla moglie e ai figli durante i cinque anni di prigionia nel gulag delle isole Solovki. L’epistolario è un documento eccezionale per il rilievo esistenziale e teoretico. A due anni dall’invasione militare dell’Ucraina. queste riflessioni possono aiutarci a ritrovare persino la bellezza dell’anima russa oggi, come allora, del tutto ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Los Ángeles: el paseo de la infamia

Durante décadas las películas de Hollywood han tenido en Los Ángeles un plató al aire libre con grandes mansiones y coches deportivos. Hoy en día ya no hay tanta gente joven, guapa y con dinero en sus calles, pero sí muchos mendigos e indigentes acampando en sus aceras. Personas hasta hace poco de clase media que se vieron obligadas a elegir entre comer o tener un techo. El desorbitado precio de alquilar una vivienda en la ciudad ha convertido un bien de primera necesidad en un bien de lujo.

Caza de trofeos - ¿Pasatiempo cruel o conservación de especies?

Los ricos matan animales en peligro de extinción para colgarlos en sus paredes como trofeos. Cazan elefantes, antílopes, leones... a primera vista, todo parece claro cuando se trata de la caza de trofeos. Pero, ¿es realmente tan sencillo?
En primer lugar, la caza de trofeos es un gran negocio. Alemania es el segundo país más importante del mundo para la caza de trofeos. No hay otro país en Europa donde tantos cazadores salgan cada año al extranjero a abatir animales. ¿Por qué se permite esto y a quién beneficia? ¿Es solo un sangriento pasatiempo o es ... continua