1244 utenti


Libri.itNELLMEDARDOLA LIBELLULAJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87052

La valle di Tramonti

La valle italiana di Tramonti è una valle di selvaggia bellezza.
Incastonato tra gli aspri monti delle Prealpi Carniche, è talmente incantevole da essere stato soprannominato la "Meraviglia Italiana".
Compreso nella provincia friulana di Pordenone, è un luogo che non ha conosciuto industrializzazione e agricoltura intensiva, un territorio che ancora oggi si presenta puro e incontaminato.
È un luogo di paesaggi e natura affascinanti, un quadro naturale dipinto con l'azzurro del suo cielo, le mille sfumature di verde delle sue montagne, e il verde smeraldo delle ... continua

Visita: www.documentariafilm.it

Relatos de un guepardo

Los guepardos son los cazadores de alta velocidad de la sabana. Pocos intentan cazar presas más grandes que las gacelas o los antílopes pequeños. Pero en ocasiones, estos felinos depredadores revelan su lado sorprendentemente diferente. En el norte del Serengeti, un grupo de guepardos machos surge y pone patas arriba todo lo que sabemos sobre ellos. Los machos suelen ser solitarios o vivir en pequeños grupos, pero aquí tenemos a cinco "tomcats" cazando juntos como uno solo. De hecho, ¡es la mayor alianza de animales jamás vista! Esta película tiene muchas ... continua

Isaac Asimov - Fondazione e Terra - Parte seconda

L'opera è stata pubblicata col titolo originale Foundation and Earth nel 1986. È il quinto libro in ordine di scrittura del Ciclo delle Fondazioni mentre in ordine cronologico rappresenta il settimo ed ultimo racconto di questo lungo ciclo. Pur essendo il seguito di L'orlo della Fondazione, può tranquillamente essere letto come libro a sé stante, come spiega lo stesso Asimov nella prefazione.

A sociological genealogy of culture wars

Conversatorio en torno al libro A Sociological Genealogy of Culture Wars Coordinación: Maya Aguiluz-Ibargüen Comentan: Ignacio Irazusta Di Chiara (Tecnológico de Monterrey) Mauricio Sánchez Menchero (CEIICH-UNAM) Raúl H. Contreras Román (CEIICH -UNAM) Ainhoa Suárez Gómez (CEIICH-UNAM) La autora y el autor: Maya Aguiluz-Ibargüen (CEIICH-UNAM) Josetxo Beriain (Universidad Pública de Navarra, España)

Visita: www.ceiich.unam.mx

Cantate con noi

I vecchi amici Nicola e Pasquale si incontrano in città dopo molti anni. I due, ormai sposati e con i loro figli, cercano di far sposare i loro quattro figli, ma la cosa diventa presto più difficile del previsto.

Hastur - Il tenebroso re in giallo - Miti di Cthulhu

Hastur fa parte della mitologia del terrore cosmico creata da H.P. Lovecraft. È associato al terrore indicibile e alla follia, ed è conosciuto come "Il Re in Giallo". La sua mera esistenza provoca paura e fascino, simboleggiando l'orrore sconosciuto. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Fabi Marques

El realizador peruano Augusto Tamayo presenta ‘La herencia de Flora’ en París

El realizador peruano Augusto Tamayo presenta este jueves su película ‘La herencia de Flora’ en el Festival de cine peruano de París que tiene lugar en el Cine Lincoln de la capital francesa. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

El gran debate sobre clima cambiatico ha llegado JordiWild Inside

Pangea: alla scoperta dei supercontinenti

G. Costa, L. Mortari, M. Rugo - Incontrare la morte. La cura e la formazione alla fragilità

Pesaro, 06/04/2024 - Palazzo Ciacchi, Dialoghi. Incontrare la morte. La cura e la formazione alla fragilità
Lavorare con pazienti fragili e con le loro famiglie, frequentare quotidianamente l’ambito della malattia inguaribile e delle patologie psichiatriche significa esporsi a un continuo incontro con la sofferenza e con l’angoscia, con la perdita e con la morte. Per un operatore della cura si tratta di un incontro impegnativo sul piano umano ed esistenziale, oltre che professionale. Questa conversazione metterà a tema il problema della formazione e della ... continua

Visita: www.kumfestival.it