663 utenti


Libri.itLUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL COMPLEANNOI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85693

Legado «in memoriam» de Juan Carlos Onetti a la Caja de las Letras y homenaje

La estatua de la libertad - La estatua más famosa del mundo - Otras maravillas del mundo

La Base 5x43 - Iker Jiménez: mentiras, nazis, conspiranoia e idiotez

Visita: x.com

Marco Balzano - Cafè Royal

Macerata Racconta 2024 - Gli Errori

Visita: www.macerataracconta.it

Le scarpe al sole

1915. Un veterano della guerra d'Africa, e due giovani, di cui uno appena sposato, vengono chiamati alle armi per difendere i confini della patria. I tre saranno protagonisti di drammatici avvenimenti tra assalti, ritirate, vita di trincea. Il vecchio reduce della guerra africana, alla fine perirà da eroe, gli altri due torneranno, dopo la vittoriosa battaglia, alle loro case per raccontare i drammatici avvenimenti vissuti.

Michele Serra - Pensare senza paura. Qohelet

Aula Magna Sant'Agostino, Bergamo Martedì 31 ottobre 2023

Visita: www.moltefedi.it

La fine vergognosa

Ora i due amici sono incredibilmente ricchi e Huck, che ha bisogno di un tutore per amministrare il suo patrimonio, viene adottato dalla vedova Duglas. Huck ha nostalgia della vita semplice che conduceva prima, infatti ora deve lavarsi e vestirsi con abiti puliti. Con l'inizio della scuola Tom e Huck decidono di lasciare stare per un po' le belle avventure, ciononostante non hanno ancora voglia di studiare e, stando disattenti in classe, ricevono una buona dose di frustate anche dalla nuova insegnante.

Guillermo Escribano, director general del español en el mundo

Carmen Noguero, secretaria general del Instituto Cervantes. Luis María Marina, director de Relaciones Internacionales del Instituto Cervantes. Guillermo Escribano, director general del Español en el Mundo. Reunión Anual de Directores del Instituto Cervantes en Barcelona.

Visita: www.cervantes.es

Parigi 2024: le migliori architetture delle olimpiadi

Le olimpiadi di Parigi 2024 hanno avuto un approccio unico nella gestione delle infrastrutture sportive. Gli eventi sportivi si sono svolti in architetture magnifiche, già esistenti o restaurate. Le nuove costruzioni sono state pochissime, tutte improntate alla sostenibilità ambientale. In questo video scopriremo i luoghi delle olimpiadi di Parigi 2024 e scopriremo perché quando parliamo di olimpiadi non possiamo non parlare di architettura.

Abre los ojos, gráficas 6/9

Videos de economía y actualidad

Visita: twitter.com