416 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUISEPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87809

772 - Come sono nate le carte e i tarocchi

Cadavere per signora

Laura è vittima di un ricatto, chiede aiuto alle sue amiche d'infanzia Renata, Marina e Giovanna che nel frattempo si fanno suore per riscuotere la somma richiesta.

L'impoverimento dell'italiano: roba da boomer?

Parliamo di cosa si intende quando si parla di impoverimento dell'italiano e perché non va visto come una banale lamentela delle vecchie generazioni.

La filosofia del Natale con Lucrezia Ercoli e Licia Troisi

E se domani... spettacoli di musica e filosofia Sabato 16 Dicembre 2023 Mole Vanvitelliana di Ancona

Visita: popsophia.com

Il parassita dei vampiri

Giorgio Caravale - Censura e cultura italiana in Età Moderna

Giorgio Caravale - Censura e cultura italiana in Età Moderna, incontro nell'ambito della tredicesima edizione della Storia in Piazza, libro e libertà.
Nei secoli racchiusi tra l’invenzione della stampa e la nascita del diritto d’autore anche gli uomini e le donne più illuminati credevano nella necessità di sorvegliare la circolazione libraria e reprimere le idee considerate dannose per la società. Cosa distinse il sistema di censura romano dai meccanismi di controllo vigenti in altre parti d’Europa? E, soprattutto, in che modo la censura ecclesiastica ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Festival della tv - 2024 - Piazza Belvedere

Il Festival è aggregazione e partecipazione, è un luogo di riflessione, confronto, ma è anche intrattenimento e leggerezza; è, in fondo, il palinsesto dei nostri programmi ideali, la rassegna degli articoli che vorremo leggere ogni giorno, la programmazione radiofonica che meglio accompagna la nostra vita, un concentrato intenso di parole, musica e immagini da vivere insieme ai protagonisti che più amiamo.

Visita: festivaldellatv.it

Habitar la burla España y el otro - Congreso risas, burlas y exclusiones

La segunda mesa de la segunda fecha del congreso se tituló Habitar la burla: España y el otro. Moderada por: Ángela Dayana Fernández.
Patricia Lara, Eileney Tomé da Mata y Carolina Meloni abordaron la discriminación racial en España, concretamente cómo las minorías étnicas se apropian – e históricamente se han apropiado – o no del insulto en España: reapropiación burlesca del insulto racial, subversión artística en minorías étnicas como los gitanos, estereotipos y su uso discriminatorio... ¿Se puede habitar la burla? De hacerlo, ¿reforzaría o ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

Caza de gánsteres - Policía en guerra contra la mafia

Alemania es un país donde operan las mafias: eso no ha cambiado. Pero la policía está ahora más atenta. La mafia calabresa, la 'Ndrangheta, en particular, se ha convertido en objetivo de los cuerpos de seguridad.
Llama la atención el aumento de las grandes operaciones policiales contra los clanes del sur de Italia en los últimos años. Todavía no han conseguido derrotar a la mafia, pero es un paso importante. El reportaje muestra cómo la policía ha aprendido a combatir una organización criminal que opera a escala mundial y domina el tráfico de cocaína ... continua

Giuliano de' Medici

Durante il XV secolo, a Firenze, le famiglie dei Medici e dei Pazzi sono al vertice della rivalità. I Pazzi fanno in modo che il padre della sposa segreta di Giuliano, fratello di Lorenzo il Magnifico, voglia vendicare l'onore della figlia, che nel frattempo ha partorito un bambino. Il giovane Giuliano de Medici viene ucciso e il popolo fiorentino, comprendendo gli inganni orditi dalla famiglia dei Pazzi, ne fa giustizia sommaria. Lorenzo esilia la sposa del fratello e ne alleva il bambino che diventerà papa Clemente VII.