413 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEROSALIE SOGNA…MEDARDOSENZALIMITIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87892

1006 - Marciano l'imperatore d'Oriente che sfidò Attila

La diagnosi di ADHD mi ha cambiato la vita: la storia di Mattia

Apprezzi mio lavoro? Oltre a sostenermi con un "mi piace" al video, puoi farlo tramite PATREON con 2 o più euro al mese (offerta libera). in cambio potrai ascoltare due podcast esclusivi a settimana, usufruire di una videochiamata di gruppo al mese, oltre ad avere accesso alla chat Telegram dedicata per le interazioni in tempo reale con il resto della community. Ecco il link: https://patreon.com/marcocrepaldi

Visita: www.paypal.me

Vive la France: Suite francese: sinfonía del disastro

Ultimo appuntamento per questa edizione di Vive la France– la rassegna di eventi culturali dedicati alla cultura francese, a cura dell’associazione Fil Rouge – docenti di francese. Sabato 16 marzo 2024 la professoressa Ilaria Sansone ci ha parlato del lungo viaggio dell’ultimo romanzo, rimasto incompiuto, di Irène Némirovsky, "Suite francese".

Micronesia: viaja hasta el archipiélago más remoto del Pacífico

Micronesia, son un conjunto de 2.000 pequeños mundos rodeados por la inmensidad del Océano Pacífico. Lo único que tienen en común todas las islas es el sentimiento de que el océano es su único vínculo con el resto del universo. Allí conocemos a Augustin, el solitario centinela de una histórica ciudad maldita. A Pasan, el jefe tribal de una de las comunidades que viven en el archipiélago, y a Bruce, el viajero un viajero empedernido que se ha mimetizado con la cultura y el entorno natural de las islas.

Entrevista con Laura Falero - Historias Propias - 10-06-2024

Riprendiamoci Internet! - Geert Lovink, Donatella Della Ratta

20 aprile 2024
DIALOGO digitale, disuguaglianze, economia, politica, potere, utopia
Oggi la Rete è diventata una trappola. Ogni giorno, appena svegli, entriamo più o meno consapevolmente in un mondo fatto di fake news, teorie cospirazioniste, “meme cringe” e risse virtuali: è il mondo delle piattaforme digitali governate dalle Big Tech, che con la loro azione modellano l’individuo, condizionano i mercati, esasperano le disuguaglianze economiche e sociali. Come uscire da questa palude? Con un grande sforzo di immaginazione, la sola arma che abbiamo per ... continua

CSNU vuelve a abordar, sin éxito, el genocidio israelí en la Franja de Gaza

Nueva reunión en el Consejo de Seguridad de la Organización de las Naciones Unidas por Gaza. Pese más de nueve meses de genocidio de Israel, el organismo no ha sido capaz de obligar al sionismo a detener los crímenes contra los palestinos.
Numerosos encuentros se han registrado desde el 7 de octubre de 2023, cuando comenzó la masacre en la Franja, sin embargo, pese a las diferentes condenas, Tel Aviv sigue con su accionar que hasta la fecha deja casi 40.000 asesinados, según cifras suministradas por autoridades sanitarias en el enclave, pero el número real ... continua

Visita: www.hispantv.com

Costa racconta: Il caso Citizens United

In questo nuovo format, Costa racconta, parleremo del caso Citizens United, ovvero una sentenza della Corte Suprema americana che ha cambiato il modo e la percezione di come si finanzia la politica americana. Vedremo alcuni dei candidati più ricchi della storia non riuscire a vincere le elezioni ed altri casi dove i sostenitori sono stati fondamentali per le campagne elettorali. In questo video capiremo anche se noi possiamo finanziare i candidati americani e perché durante le campagne vengono venduti molti gadget come spille, magliette e cappelli.

Visita: www.francescocosta.net

Charla 'Camino a la COP16: Biodiversidad y saberes ancestrales de América Latina y el Caribe'

En esta charla abordamos temas relacionados con la COP16 de Cali, que será una gran oportunidad para poner en el mapa mundial el potencial de América Latina y el Caribe para liderar la lucha contra el cambio, la protección de la biodiversidad y la puesta en valor de los saberes ancestrales.

Visita: festivalgabo.com

La fine vergognosa

Ora i due amici sono incredibilmente ricchi e Huck, che ha bisogno di un tutore per amministrare il suo patrimonio, viene adottato dalla vedova Duglas. Huck ha nostalgia della vita semplice che conduceva prima, infatti ora deve lavarsi e vestirsi con abiti puliti. Con l'inizio della scuola Tom e Huck decidono di lasciare stare per un po' le belle avventure, ciononostante non hanno ancora voglia di studiare e, stando disattenti in classe, ricevono una buona dose di frustate anche dalla nuova insegnante.