324 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAROSALIE SOGNA…SENZALIMITILUISECUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87359

Ci pensa il coach - Falò - RSI Info

Anche in Ticino il coaching è un fenomeno in forte espansione. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Dal coaching per parlare con gli angeli, a quello per imparare a sedurre, ai coaching più tradizionali in nutrizione e longevità. Ma che cosa è il coaching? A chi si rivolge? Quali bisogni soddisfa? Quanto costano i corsi? Nel reportage di Falò le risposte dei clienti e quelle dei professionisti del settore.

Visita: www.rsi.ch

Predatori dei Carpazi - Il regno degli orsi

Le montagne dei Carpazi si estendono attraverso sette Paesi europei. Si tratta di luoghi in cui i predatori vagano ancora selvaggi e gli esseri umani si sono adattati per conviverci.

La poesía de Ideomágica

Abel Pérez Rojas y Raúl Estrada conversan con la artista conceptual, literaria y visual chilena Ideomágica.

Visita: www.sabersinfin.com

1199 - La storia dei diari di Hitler

In general - 'Ho imparato tutto perché mi sentivo vivo' con Diss Gacha

A cosa serve la psicoanalisi oggi? La lezione di Raffaella Morelli

Oggi il mondo è molto diverso da come Sigmund Freud lo aveva osservato: la tensione verso l'individualismo ci ha cambiato profondamente. Di conseguenza, psicologi, psicoterapeuti e psichiatri sono chiamati a rispondere a bisogni differenti, interpretando il linguaggio della mente che si adatta al nostro presente. Per questo, c'è un bisogno di chiedersi chi sono questi nuovi pazienti, quali sono le patologie e come possono essere aiutati. Raffaella Morelli – psicoanalista e direttrice del centro di psicoterapia Mind Order – ci spiega come è cambiata la ... continua

III Encuentro de jóvenes investigadores sobre José Ortega y Gasset

III Encuentro de Jóvenes Investigadores sobre José Ortega y Gasset: Un proyecto sugestivo de vida en común

Alberto Olmedo - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials muy especial vamos a hacer un repaso de los personajes, los éxitos, los escándalos y las polémicas de uno de los mayores (y para muchos, el mayor) capocómicos que dio la Argentina: Alberto Olmedo. A 37 años de su fallecimiento, un (seguramente incompleto) recorrido por los programas, películas y obras del genial rosarino.

¿Y si la Tierra doblase su tamaño?

¿Qué pasaría si la Tierra fuese el doble de grande? Imaginemos que la Tierra dobla su tamaño. Con una densidad constante, la superficie aumentaría 4 veces, la masa por 8 y la gravedad se multiplicaría por 2. Esto nos dificultaría la vida a los humanos, aunque no nos la haría imposible. Muchos de los árboles que estuvieran en su límite de crecimiento comenzarían a colapsar. Además, la luna no entraría (por suerte) en el límite de Roche.

Nazi Overlord

Una missione di salvataggio, durante il D-Day, sfocia nell’orrore quando un gruppo di soldati si scontrerà con orribili esperimenti creati dai nazisti.