931 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEMEDARDOABBECEDARIO STRAVAGANTEEDMONDO VA AL MARELA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27936

735 - Il mondo nell'Anno 1 - Speciale 4 anni di pillole

Fabrizio Maronta e Giacomo Mariotto - La Polonia imperiale

Fabrizio Maronta e Giacomo Mariotto - La Polonia imperiale
Fabrizio Maronta, redattore, consigliere scientifico e responsabile delle relazioni internazionali di Limes e Giacomo Mariotto, analista di Limes, presentano l’ultimo numero della rivista dedicata alla Polonia, paese che sta svolgendo un ruolo chiave nella guerra scatenata dalla Russia e che da tale ruolo si appresta verosimilmente a trarre tangibili, duraturi benefici.
Il conflitto in Ucraina eleva infatti lo status geopolitico di Varsavia, accentuando lo spostamento verso nord-est del baricentro ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Historias Propias - Jorge Bolani

Recibimos en #HistoriasPropias al actor Jorge Bolani

Daily Show for November 09 2022 Democracy Now

Historia de Italia Moderna 6: Las últimas guerras italianas (Italia en el siglo XVI)

- Introducción - Las últimas guerras italianas (1521-1559) - Italia a finales del siglo XVI (1559-1600)

Visita: www.patreon.com

Mijaíl Gorbachov - Último presidente de la Unión Soviética

El documental describe uno de los capítulos más emocionantes de la historia: desde la elección de Mijaíl Gorbachov en 1985 hasta la caída del muro de Berlín y el final de la Guerra Fría.
Gorbachov y asesores de la política exterior de los Estados Unidos, Rusia, Alemania y Francia, testigos directos en los últimos años de la década de 1980, explican la situación política de entonces y la actual.
Mijaíl Gorbachov, elegido Secretario General del Comité Central del Partido Comunista de la Unión Soviética en 1985, contribuyó a escribir la historia del ... continua

Daily Show for August 01 2022 Democracy Now

Raccontare il lavoro: uomini e donne in movimento tra Goriziano e...

Raccontare il lavoro: uomini e donne in movimento tra Goriziano e Repubblica di Venezia (XVIII secolo)
Durante il XVIII secolo Gorizia vede un boom della lavorazione della seta: a Farra d’Isonzo si costituisce una fabbrica tessile, la coltivazione del gelso aumenta vertiginosamente, e tutta la filiera dell’industria serica aumenta. Quale fosse la situazione materiale dei lavoratori e delle lavoratrici della seta in un contesto di ampi cambiamenti della proprietà della terra, lo racconta l’associazione culturale Apertamente.
In collaborazione con Associazione ... continua

Premio Macerata Racconta Giovani - Ottava edizione - 2020

Premiazione degli elaborati delle classi 4 e 5 delle scuole primarie e delle classi 2 della scuole secondarie di primo grado di Macerata

Visita: www.macerataracconta.it

Las 15 fronteras más raras y curiosas del mundo

En este #Datazo vamos a ver las 15 fronteras más raras y curiosas del mundo! Países dentro de países, fronteras super cortas, una ciclovía que separa un país, otros que comparten una calle y muchas curiosidades más!