609 utenti


Libri.itCOSIMOROSALIE SOGNA…LINETTE – LA NUVOLETTALUPOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28262

26 - Cacciatore di anatre

Marco - Dagli Appennini alle Ande, è una serie televisiva anime, ispirata al racconto Dagli Appennini alle Ande del romanzo del 1886 Cuore di Edmondo De Amicis.

Alessandro Piperno, Stefano Piperno, Cinzia Leone

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Mi batalla contra la violencia y la exclusión social

En este vídeo, Jero García comparte su experiencia como deportista de élite y entrenador. García revela qué le ha llevado a utilizar el deporte para ayudar a otros. “Si recibes un golpe en la vida yo veo la oportunidad, a través de la formación, de levantarme”, reconoce el exboxeador. “Nosotros no somos el golpe, nosotros somos lo que hacemos después”, sentencia.
Jero García es exboxeador y entrenador. Campeón de España de boxeo, kick boxing y full contact, tras retirarse del circuito profesional se dedicó a la formación en 'La escuela de ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Massimo Recalcati: Desiderio

Macchine e apparati del desiderio, in che modo tematizzare i meccanismi e la meccanica del desiderio?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Il senso del ridicolo 2016: Geppi Cucciari

Geppi dentro

Visita: ilsensodelridicolo.it

Marina Fresa: Un olivo è paesaggio

Marina Fresa, Un olivo è paesaggio nell’ambito della sesta edizione della rassegna “Paesaggi in tutte le stagioni – Paesaggi identitari” a cura dell’Associazione Culturale Giardini e Paesaggi.
La Convenzione Europea del Paesaggio, entrata nel nostro ordinamento giuridico nel 2000, ha ribaltato il concetto di Paesaggio. Tutto il territorio è paesaggio, non solo quello bellissimo che tutto il mondo ci invidia e di cui ci si deve prendere cura per conservarlo, ma anche quello degradato per recuperarlo e riportarlo in uno stato di maggiore ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

La revolución cultural de Mao

La Gran Revolución Cultural Proletaria fue un movimiento de agitación civil que tuvo lugar en la China de Mao y que, orquestado desde el poder, planteaba convertir a cada ciudadano en un agente que denunciara y juzgara cualquier acercamiento hacia el capitalismo, incluso entre los altos cargos del partido comunista. Guion de Ramón Vega Piniella

Sopra le righe, Valespo

È sempre successo così. Noi adesso siamo la moda del momento. Tra un anno ci saranno altre persone al posto nostro. Già lo sappiamo. Come l’anno scorso non eravamo nessuno, è così. Ha sempre funzionato così e funzionerà sempre così.

Visita: www.instagram.com

Cosa si nasconde sotto le sabbie del Sahara?

Il Sahara è il più grande e caldo deserto del nostro pianeta. Le sue sabbie cangianti, le pianure argillose e gli altopiani sassosi nascondono molti segreti. Le leggende narrano che qui sono sepolte intere città, interi popoli e interi eserciti….

Olivier Roy: Identità europea

È possibile fare il punto sull’identità europea per mostrare il ruolo giocatovi dal passato cristiano, con le conseguenze civili e comunitarie dell’appello ai “valori cristiani”?

Visita: www.festivalfilosofia.it