667 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MAREI MINIMINIMUSJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28136

La historia de los rascacielos de Nueva York

¿Qué fue antes, el huevo o la gallina? Nunca nos pondremos de acuerdo. ¿Y el ascensor o el rascacielos? ¿Qué fue antes? Esto parece más claro: el ascensor. Los primeros ascensores eran hidráulicos, no eléctricos, pero maravillaron a la clientela igualmente y mejoraron las condiciones laborales de los botones, mitigando sus dolores de lumbago, al no tener que cargar con las maletas por las escaleras.
Según se perfeccionaba la técnica del ascensor, unido a dos nuevos materiales constructivos: el acero y el hormigón armado, los constructores de edificios ... continua

Frankie Hi-NRG Mc e la musica Hip Hop

La storia della musica spiegata ai bambini! Federico Taddia e Frankie Hi-NRG Mc ci parlano dell'origine e dell'evoluzione della musica Hip-Hop.

A qualcuno piace slow

Fiaba-fobia è una collana di racconti che indaga sulle fobie che accompagnano la nostra persona, a volte per tutta la vita, a volte più dei parenti. Questa fiaba-fobia è dedicata alla salvaguardia delle piccole botteghe rispetto alla grande distribuzione ma anche alla nostra salvaguardia.

Preludi con Silvio Perrella

Meditazioni di viaggio a cui si legano improvvise apparizioni, fili sottili che annodano tra loro memorie di libri, musiche, opere d'arte; pensieri in cerca di punti di attraversamento per passare oltre. Silvio Perrella (Da qui a lì) ci offre campionature della realtà, praticando l'arte dell'inizio.

Supercontagiadores ¿Qué son?

¿Qué son los supercontagiadores? ¿Por qué existen?

Festival della Mente 2019: Masha Gessen, Wlodek Goldkorn

Il futuro è storia

Il problema delle armi negli Stati Uniti

#StatiUniti #armi #USA

Visita: www.patreon.com

Matilde di Canossa: I Canossa: storia di una dinastia

Festival della Mente 2018: Roberto Esposito

Ritorno della comunità?

Sostanze d'abuso nella mente dei giovani

con Marisa Roberto
Gli adolescenti sono particolarmente vulnerabili agli effetti provocati dall’uso di sostanze e corrono maggior rischio di sviluppare conseguenze a lungo termine, come disturbi di salute mentale, scarsi risultati scolastici e disturbi da uso di sostanze. Un principio chiave che guida la ricerca scientifica più avanzata è la caratterizzazione dei meccanismi neurobiologici della dipendenza, per capire come migliorare la condizione patologica nei circuiti cerebrali che predispone ad assumere sostanze d’abuso. Marisa Roberto racconterà anche di ... continua