258 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…I MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25023

Cosa ci rimane della storia dei Marò?

#Fucilieri #Marò #Presepe

Visita: www.breakingitaly.club

76 - La grande biblioteca di Alessandria

Un sogno di conoscenza

Visita: www.patreon.com

Cosa significa essere una ragazza trans: chiacchierata con AbiCocca

#disforiadigenere #transessualità #isolamentosociale

Visita: www.paypal.me

I Ragni, amici incompresi

Avete mai sentito dire che alcune specie di ragno possono fare regali nuziali alla propria partner? Sapete che sono in grado persino di volare e ballare? Nonostante questo, i ragni sono sicuramente fra gli animali più disprezzati e meno valorizzati anche se utilissimi alleati dell’uomo essendo predatori di mosche, zanzare e scarafaggi. A causa delle fake news si portano dietro una brutta reputazione, uno su tutti il famoso e temuto ragno violino…ma è veramente così pericoloso? In questa interessante intervista, nonostante le rane abbiano cercato di boicottarci, ... continua

Visita: www.instagram.com

Crisis del presente y disputas por la memoria

Centro Cultural de la Memoria Haroldo Conti

Visita: conti.derhuman.jus.gov.ar

Canizzaro + Rugo + Zuccardi Merli: Incontri con la sofferenza infantile

Ancona 20/10/2018 | Una conversazione a tre voci è l’incontro con la psicoterapeuta Giorgia Cannizzaro, lo psichiatra Michele Rugo e lo psicoanalista Uberto Zuccardi Merli: tre testimoninze della difficile sfida teorica e clinica di occuparsi del disagio infantile e di aiutare chi se ne occupa.

Visita: www.kumfestival.it

Il bene comune - Se gli altri stanno bene anche io starò meglio

Avete presente quei film americani in cui un bravo e paziente padre di famiglia si trova coinvolto in una situazione assurda ed è costretto ad affrontare una banda di cattivi cattivi (quasi sempre russi o arabi) per salvare la propria famiglia? Bene in questo video parliamo di questo (e del bene comune)

Giornalismo e Cittadinanza Attiva: la lezione di Roberto Morrione

Dibattito “Giornalismo e Cittadinanza Attiva: la lezione di Roberto Morrione” condotto da Marino Sinibaldi con Don Luigi Ciotti, Laura Boldrini, Mariangela Gritta Grainer, Giuseppe Giulietti

Visita: www.premiorobertomorrione.it

La Biblia del Oso

“La Biblia, que es, los sacros libros del Viejo y Nuevo Testamento. Traducida al Español”, más conocida como “La Biblia del Oso”, es la primera traducción completa de “La Biblia” al castellano teniendo como base textual los manuscritos hebreos y griegos disponibles en aquella época, más concretamente en 1569.
Esta “Biblia del Oso” se presentaba sin mencionar al traductor ni el lugar de impresión debido a que dicha traducción se publicó en la clandestinidad. La Iglesia Católica se opuso con intensidad a los intentos de traducir la Biblia a los ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Episodio 37: Los errores se pagan

El apellido Martínez está manchado. A Antonio los negocios no le salieron como esperaba y las consecuencias se hacen visibles en su hogar y todos los miembros de la familia sufren una humillación.

Visita: www.tvpublica.com.ar